E allora che facciamo,visto che abbiamo bisogno di soldi non facciamo più processi e chiudiamo un occhio e poi anche l'altro?...Dai....

forse non te ne sei accorto ma la cecità è già dilagante da tanti anni!!!
Il caso di berlusconi e di tanti altri sono solo parentesi di un sistema giuridico " totalmente malato".
 
I primi ad essere concussi spesso sono loro ma come hanno agitro celermente questa volta e senza prove poi.....

le prove..ci sono.... inoltre e' veramente difficile avere dei testimoni ''affidabili'' quando l'inquisito stipendia praticamente tutti i testimoni..o gli ''presta'' cifre imponenti.ad es
hai visto come apicella ha venduto bene la sua casa a berlusconi.?ne avrei anch'io una da vendere che mi sta sul gobbo quasi quasi gli telefono...vedi mai
pap

- - - Aggiornato - - -

della serie continuiamo a coprici di ****:
Raffaele Vaffanculo”
: è il nomignolo che la web tv olandese Geenstijl ha affibbiato all’europarlamentare del Pdl, Raffaele Baldassarre, resosi protagonista di un concitato scontro con un giornalista. Il politico italiano era arrivato alla sede del Parlamento europeo alle 18.30 e aveva firmato la presenza per poi andarsene. Colto in flagrante dalle telecamente di Geenstijl, è stato incalzato dall’inviato olandese con domande riguardanti la sua diaria. “Sono le sei e mezza di sera” – ha osservato il giornalista – “non è un po’ tardi per arrivare al lavoro? Lei è appena entrato, si è preso 300 euro per le sue spese, ma non ha avuto grandi spese quest’oggi no? È un bel lavoro, lo voglio anche io!”. All’inizio Baldassarre ha abbozzato e sorriso, ma poi la sua reazione è stata furibonda. L’inviato, spintonato e malmenato, a sua volta ha replicato con un eloquente e italianissimo “vaffa”

25 giugno 2013
 
le prove..ci sono.... inoltre e' veramente difficile avere dei testimoni ''affidabili'' quando l'inquisito stipendia praticamente tutti i testimoni..o gli ''presta'' cifre imponenti.ad es
hai visto come apicella ha venduto bene la sua casa a berlusconi.?ne avrei anch'io una da vendere che mi sta sul gobbo quasi quasi gli telefono...vedi mai
pap

- - - Aggiornato - - -

della serie continuiamo a coprici di ****:
Raffaele Vaffanculo”
: è il nomignolo che la web tv olandese Geenstijl ha affibbiato all’europarlamentare del Pdl, Raffaele Baldassarre, resosi protagonista di un concitato scontro con un giornalista. Il politico italiano era arrivato alla sede del Parlamento europeo alle 18.30 e aveva firmato la presenza per poi andarsene. Colto in flagrante dalle telecamente di Geenstijl, è stato incalzato dall’inviato olandese con domande riguardanti la sua diaria. “Sono le sei e mezza di sera” – ha osservato il giornalista – “non è un po’ tardi per arrivare al lavoro? Lei è appena entrato, si è preso 300 euro per le sue spese, ma non ha avuto grandi spese quest’oggi no? È un bel lavoro, lo voglio anche io!”. All’inizio Baldassarre ha abbozzato e sorriso, ma poi la sua reazione è stata furibonda. L’inviato, spintonato e malmenato, a sua volta ha replicato con un eloquente e italianissimo “vaffa”

25 giugno 2013

Nulla di nuovo....solita itaglia
 
Questa sentenza era prevedibile, come le altre due prima, che lo riguardano, i 100,000 euro al giorno alla moglie e il rimborso a di benedetto. Comunque, non vi affaticate, fortunatamente, siamo in Italia, ed esistono tre gradi di giudizio. Secondo la mia personale esperienza, non tanto all'appello, ma alla cassazione, si farà finalmente luce, su un processo, basato solo su indizzi e tante persuasioni.
 
NON è stato sottolineato in questo post che, secondo questa sentenza, 32 (trentadue) testimoni sono entrati al Palazzo di Giustizia di Milano e sotto giuramento hanno mentito alla Corte.
Questi giudici sono assolutamente "fantastici".
E poi qualcuno dice che non è accanimento.
Che è ?
 
NON è stato sottolineato in questo post che, secondo questa sentenza, 32 (trentadue) testimoni sono entrati al Palazzo di Giustizia di Milano e sotto giuramento hanno mentito alla Corte.
Questi giudici sono assolutamente "fantastici".
E poi qualcuno dice che non è accanimento.
Che è ?


Se leggi nei miei post ho SOTTOLINEATO che adesso i giudici voglio processare 30 testimoni per aver giurato il falso....come se l'unica verita' sia quella della Bocassini e gli altri sono tutti bugiardi. Speriamo di non capitare mai in mani cosi' politicizzate

- - - Aggiornato - - -

Questa sentenza era prevedibile, come le altre due prima, che lo riguardano, i 100,000 euro al giorno alla moglie e il rimborso a di benedetto. Comunque, non vi affaticate, fortunatamente, siamo in Italia, ed esistono tre gradi di giudizio. Secondo la mia personale esperienza, non tanto all'appello, ma alla cassazione, si farà finalmente luce, su un processo, basato solo su indizzi e tante persuasioni.



Ne sono convinto pure IO e l'ho anche affermato, magari tra' 10 anni ma annulleranno tutto e magari una qualsiasi mente eccelsa dira' che il processo e' tutto da rifare.......preferisco il sistema Americano nel quale si e' processati una volta sola per il medesimo delitto e non si puo'ì esserlo piu'....qui' ti s*******no 10-20-100 volte tanto a loro che caxxo je ne frega se TU sei costretto a impegnarti pure il culo per pagare avvocati e processi?
 
ti arrampichi sugli specchi, la telefonata chi là fatta, quella basta e avanza, il nano i testimoni li mette a tacere...altro che sette anni gli darei

Meno male che non ci sei TU a giudicare allora, pensa che figura barbina faresti alla fine quando ci sara' la cassazione

- - - Aggiornato - - -

Ma i testimoni dell'accusa???

B. Silvio si compra i parlamentari figuriamoci i testimoni


il problema cari ragazzi e' che ci si bada solo su delle supposizioni e sulle stesse non si fanno i processi, poi se li fanno si assumeranno gli oneri della figuraccia alla fine


Parto anche da un'altra considerazione, beninteso che il nano IO ce l'ho pure sulle palle, non si puo' condannare una persona per prostituzione minorile perche' si ipotizza una sua trombata con una prostituta forse minorenne e assistere senza far niente al continuo vendersi su ogni strada d' Italia di ragazzine di 15 anni di giorno tutte nude senza che nessuno interviene e si continuano a veder fermarsi macchine di clienti...allora un uovo politico non puo' e il cittadino comune si?

Altro punto sul discorso della concussione, Berlusconi quella sera venne avvisata che Ruby era in questura a Milano, ipotizziamo che avesse saputo sul serio che la ragazza fosse parente del presidente Mubarak allora non dovrebbe essere nei compiti di un presidente del consiglio evitare una crisi estera e cercare di fare qualcosa? Telefono' allaquestura e chiese l'affidamento della minore, qual'e' la colpa per questo? In seguito il commissario disse che non c'era stata coercizione in questo....ma da dove escono queste accuse allora? Semplice dall'odio per la persona, e allora si cerca di tutto per s*******rlo e toglierselo di torno, anche con sistemi assurdi, ma tanto siamo in Iitaglia di cosa ci si meraviglia?
 
Meno male che non ci sei TU a giudicare allora, pensa che figura barbina faresti alla fine quando ci sara' la cassazione

- - - Aggiornato - - -





il problema cari ragazzi e' che ci si bada solo su delle supposizioni e sulle stesse non si fanno i processi, poi se li fanno si assumeranno gli oneri della figuraccia alla fine


Parto anche da un'altra considerazione, beninteso che il nano IO ce l'ho pure sulle palle, non si puo' condannare una persona per prostituzione minorile perche' si ipotizza una sua trombata con una prostituta forse minorenne e assistere senza far niente al continuo vendersi su ogni strada d' Italia di ragazzine di 15 anni di giorno tutte nude senza che nessuno interviene e si continuano a veder fermarsi macchine di clienti...allora un uovo politico non puo' e il cittadino comune si?

Altro punto sul discorso della concussione, Berlusconi quella sera venne avvisata che Ruby era in questura a Milano, ipotizziamo che avesse saputo sul serio che la ragazza fosse parente del presidente Mubarak allora non dovrebbe essere nei compiti di un presidente del consiglio evitare una crisi estera e cercare di fare qualcosa? Telefono' allaquestura e chiese l'affidamento della minore, qual'e' la colpa per questo? In seguito il commissario disse che non c'era stata coercizione in questo....ma da dove escono queste accuse allora? Semplice dall'odio per la persona, e allora si cerca di tutto per s*******rlo e toglierselo di torno, anche con sistemi assurdi, ma tanto siamo in Iitaglia di cosa ci si meraviglia?





















A cicalòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.......per l'affidamento e il prelievo , evitando come dici tu , un caso diplomatico si manda un funzionario dell'ambasciata e non una baldracca con l'hobby dell'igiene dentale o Silvio non sapeva nemmeno questo????;)
 
Gli eventi che hanno portato la condanna del nanno sono alquanto discutibili, ma che questa classe politica meriti una sonora lezione è dovuto al popolo itagliano. Berlusconi rappresenta il mandante di 20 anni legati alla corruzioni, ai favoritismi, all'affarismo politico, al mignottismo generalizzato......il tutto a spese nostre. Mi auguro che almeno in ultimo grado ci sia la pubblica interdizione e dopo Berlusconi tocchi ad altri...in primis la Minetti, oppure anche costei è vittima innocente ? Sta gente la paghiamo noi ed invece di prodrigarsi per il bene comune, hanno pensato al bene dei propi protettori...ed ancor peggio non c'hanno mai invitato ai bunga bunga...almeno quello ci doveva esser concesso :)!!
 
X Cicalone


Parto anche da un'altra considerazione, beninteso che il nano IO ce l'ho pure sulle palle, non si puo' condannare una persona per prostituzione minorile perche' si ipotizza una sua trombata con una prostituta forse minorenne e assistere senza far niente al continuo vendersi su ogni strada d' Italia di ragazzine di 15 anni di giorno tutte nude senza che nessuno interviene e si continuano a veder fermarsi macchine di clienti...allora un uovo politico non puo' e il cittadino comune si?



In entrambi i casi non si può è reato!!
Se poi ci aggiungi l'aggravante che...all'epoca dei fatti B fosse anche Presidente del Consiglio................................
Ripeto condanna giustissima , qualche perplessità sulla pena , ma questo non giustifica che a B debba essere concesso tutto ... facendolo ... da quello che leggo nei vari post diventare il Masaniello di turno!
Sono del parere che tutti quelli che sbagliano devono andare in galera , qualcuno ha citato il caso Unipol ritenendolo più grave , per me non esistono casi gravi o meno gravi ...sono entrambi scandalosi!!
Poi possiamo giudicarne la gravità o meno!
Qui addirittura siamo arrivati al punto di tifare per il meno peggio ,facendoci dimenticare che in una nazione civile e normale andrebbe tutto condannato!
Sogno.....
 
Certo che SOGNI e fallo in silenzio se no ti svegli con gli incubi

Cicalone permettimi, sono un pò stupito. Su un altro forum, diciamo un pochino più Right Oriented di questo, mi sembra tu abbia posizioni lievemente diverse nel merito del giudizio di questo oscuro personaggio, qui invece dici che "ti sta sulle palle" però...c'è sempre un però...insomma non sembra starti tanto antipatico...
Premesso il fatto che una persona è liberissima di pensarla come vuole ed è altrettanto libera di "contraddirsi" come diceva Paul Claudel, che io sono rimbambito e non ti ho capito bene, che tu "sei stato frainteso"(come dice sempre Al Tappone) oppure che non ti sei spiegato bene, a me francamente qualcosa sfugge indipendentemente da questa,per me e ti chiedo ancora scusa se non ho capito bene, apparente contraddizione.
Insomma, questo orrido individuo il reato l'ha commesso si o no? Si, perchè il reato si produce nel momento in cui lui telefona in Questura e parla con quell'altra vergogna del Paese che è la Iafrate, le motivazioni per cui ha fatto questo non mi interessano neppure ed anche se fosse stato mosso dalla volontà di evitare una "crisi diplomatica" perchè era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak(ah ah ah ah ah ah ....ma mi facesse il piacere 'sto zozzo,porco,laido vecchio!!!Poi dimmi perchè non si dovrebbe odiare uno così...tu non lo odieresti un vecchio bavoso che si s****pa le ragazzine di 16 anni a pagamento se tu lo venissi a sapere ma invece di B.si chiamasse Pinco Pallino e ti abitasse sotto casa?) il reato si concretizzerebbe lo stesso. E poi permettimi una considerazione: seppure il "grande statista" della brianza, fosse stato colto da un tale raptus di amor patrio per evitare la crisi diplomatica salvando Ruby,nella sua presupposta buonafede non c'è stato il medesimo dubbio quando Ruby se l' è portata a letto oppure anche non se la fosse portata a letto, quando le faceva fare la lap dance in casa sua? Sai cosa significa per un musulmano avere una donna della propria famiglia che viene oltraggiata in questo modo? Un'offesa mortale, altrochè l'affidamento ad una struttura protetta per un furto in un centro estetico.
Voglio dire, se Ruby fosse stata veramente la nipote di Mubarak o B. lo avesse anche in buona fede creduto, lo scrupolo per la crisi diplomatica gli è venuto solo quando l'hanno arrestata?
E prima quando se l'è portata a letto oppure anche quando le faceva fare la lap dance nella sua villa da maiale?
Allora lo scrupolo per l'incidente diplomatico(ben più grave) non gli è venuto? Ma per favore dai! Questa storia non sta in piedi.
B. è un vecchio laido,corrotto,corruttore e responsabile di concussione.
Lui è l'espressione più alta del malcostume italiano.
Berlusconi è l'espressione più triste dell'Italia che non si ribella alla logica della concussione(come diceva Scotti sottintendendo che fosse normale e quasi "giusto" che le cose andassero così),all'idea della corruzione della politica e del sistema,Berlusconi aldilà dei reati che ha commesso,e ne ha commessi, è socialmente pericoloso per tutti noi e per i nostri figli perchè rappresenta un pericoloso modello. Un modello di criminalità-normalizzata dove comportamenti socialmente pericolosi divengono leciti, perchè messi in opera da tutti o da chi prende tanti voti alle elezioni,come se questo fosse una scriminante o una giustificazione.
Che poi il malcostume sia generalizzato,che la classe politica ed imprenditoriale italiana sia corrotta e corruttibile a prescindere dal colore politico è un altro discorso ed è vero,come è vero che Berlusconi non è il solo delinquente di questo Paese ,ma questo non cambia la sostanza del suo essere un criminale, come tanti altri e tanti altri politici anche di sinistra, ma lui resta pur sempre un criminale.
 
Lungi a me esprimere pareri personali su Silvietto come del resto su chiunque altro, non ho alcuna vocazione al giudizio, per questo sono strapagati i magistrati.
Però mi nasce la considerazione che i servizi, deputati alla sicurezza del premier, siano al corrente di tutto. Perchè se così non fosse, sono delle pippe e io non ci credo.
Detto questo, per quanto deprecabile sia il comportamento, a livello morale, non sono riuscito a capire cosa ci sia di penalmente rilevante.
Mi sembra tutto il classico pastrocchio all'italiana. Il concusso dichiara di non essere stato concusso, la minore di non essere una prostituta. Per quanto sia procedibile d'ufficio il reato di trombamento di minore, se la minore dichiara di non essere trombata su quali basi si fonda un proceso? Allora tutte le badanti che sollazzano i vecchietti dovranno ravvedersi, altrimenti rischiano che i loro cari e redditizi vecchiarelli finiscano al gabbio.
 
A cicalòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.......per l'affidamento e il prelievo , evitando come dici tu , un caso diplomatico si manda un funzionario dell'ambasciata e non una baldracca con l'hobby dell'igiene dentale o Silvio non sapeva nemmeno questo????;)



-----------------------------------------------------------
Giusè, spiegami una cosa, tu pensi veramente che un funzionario della questura, abbia preso da solo la decisione di consegnare una fermata ad un parlamentare? Io non credo, credo invece, che prima di consegnare la ragazza, ci sia stato un giro di telefonate ai vari superiori e non mi meraviglio se l'ok è giunto dal prefetto.
Poi se non sbaglio, un parlamentare italiano, in questo caso la Minetti, (lasciamo stare la persona in se stesso), ha poteri, che superano quelle di un normale cittadino, come quello di entrare in carcere, quando e come vuole, senza avvisare nessuno e nessuno glielo può impedire.
Un altra cosa; il fatto poi se Berlusconi abbia o non abbia fatto quello che gli si imputa, e se quello che gli si imputa, sia stato reato (come dice il buon cicalone), Voglio anche tralasciare il fatto che la sentezza è data in base a delle supposizioni e non prove, (che non si sono formate neanche in dibattimento): La condanna ti sembra giusta ed equa?
 
Lungi a me esprimere pareri personali su Silvietto come del resto su chiunque altro, non ho alcuna vocazione al giudizio, per questo sono strapagati i magistrati.
Però mi nasce la considerazione che i servizi, deputati alla sicurezza del premier, siano al corrente di tutto. Perchè se così non fosse, sono delle pippe e io non ci credo.
Detto questo, per quanto deprecabile sia il comportamento, a livello morale, non sono riuscito a capire cosa ci sia di penalmente rilevante.
Mi sembra tutto il classico pastrocchio all'italiana. Il concusso dichiara di non essere stato concusso, la minore di non essere una prostituta. Per quanto sia procedibile d'ufficio il reato di trombamento di minore, se la minore dichiara di non essere trombata su quali basi si fonda un proceso? Allora tutte le badanti che sollazzano i vecchietti dovranno ravvedersi, altrimenti rischiano che i loro cari e redditizi vecchiarelli finiscano al gabbio.

Ci sono prove schiaccianti sia sulla concussione (6 anni) sia sulla prostituzione minorile (1 anno).E' ovvio se state a sentire e/o leggere i tg ed i giornali di silvio B. è normale che vi riempita la testa di minchiate,del tipo non ci sono i testimoni,i giudici sono politicizzati etc etc.
Quando un tribunale emana una sentenza lo fa a nome del popolo italiano e non si discute,l'imputato puo' difendersi in altri 2 gradi di giudizio,e lui ha i migliori avvocati in piazza.
A parer mio se il tribunale da la sentenza quella è e quella è.punto
poteva essere berlusconi,napolitano o berlinguer non si discute lo stesso.
 
Ci sono prove schiaccianti sia sulla concussione (6 anni) sia sulla prostituzione minorile (1 anno).E' ovvio se state a sentire e/o leggere i tg ed i giornali di silvio B. è normale che vi riempita la testa di minchiate,del tipo non ci sono i testimoni,i giudici sono politicizzati etc etc.
Quando un tribunale emana una sentenza lo fa a nome del popolo italiano e non si discute,l'imputato puo' difendersi in altri 2 gradi di giudizio,e lui ha i migliori avvocati in piazza.
A parer mio se il tribunale da la sentenza quella è e quella è.punto
poteva essere berlusconi,napolitano o berlinguer non si discute lo stesso.

Considerazioni interessanti le tue, forse un pochino scontate, ma che si discostano totalmente da quello che ho scritto.
Detto fuori dai denti, mi offendi. Pensi che non abbia un cervello capace di filtrare le notizie per farmi una MIA opinione? Suvvia, siamo grandi e vaccinati. Queli sarebbero le prove schiaccianti? Le intercettazioni di ragazzine che si vantano di aver fatto questo e quello? Personalmente, essendo consulente di vari tribunali ed avendo quindi un minimo di infarinatura, non riesco a capire dove vogliano andare con questa sentenza, magari ne riparliamo quando leggerò le motivazioni. Sempre che siano trascritte integralmente e senza l'epurazione da parte dei media controllati dal B. O no?
 
Cicalone permettimi, sono un pò stupito. Su un altro forum, diciamo un pochino più Right Oriented di questo, mi sembra tu abbia posizioni lievemente diverse nel merito del giudizio di questo oscuro personaggio, qui invece dici che "ti sta sulle palle" però...c'è sempre un però...insomma non sembra starti tanto antipatico...

Caro Antonello IO ho votato il Nano per 2 legislature, l'ho votato per interesse e' vero diceva di darci una mano e poi ce l'ha messo nel culo, che ci vuoi fare i politici sono cosi', alle ultime elezioni ho votato per Giannino e per Alemanno.....questo per farti capire che per il culo mi ci prendi una o due volte ma poi non piu'....ciononostante non mi piace il comportamento di buona parte della magistratura Italiana che e' vero devo dar ragione al nano e' schierata a sinistra e non dovrebbe esserlo, magari a TE piace ma a me piacerebbe che ragionasse senza dogmi politici ma forse questa e' un utopia credo......

- - - Aggiornato - - -

Premesso il fatto che una persona è liberissima di pensarla come vuole ed è altrettanto libera di "contraddirsi" come diceva Paul Claudel, che io sono rimbambito e non ti ho capito bene, che tu "sei stato frainteso"(come dice sempre Al Tappone) oppure che non ti sei spiegato bene, a me francamente qualcosa sfugge indipendentemente da questa,per me e ti chiedo ancora scusa se non ho capito bene, apparente contraddizione.
Insomma, questo orrido individuo il reato l'ha commesso si o no? Si, perchè il reato si produce nel momento in cui lui telefona in Questura e parla con quell'altra vergogna del Paese che è la Iafrate, le motivazioni per cui ha fatto questo non mi interessano neppure ed anche se fosse stato mosso dalla volontà di evitare una "crisi diplomatica" perchè era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak(ah ah ah ah ah ah ....ma mi facesse il piacere 'sto zozzo,porco,laido vecchio!!!Poi dimmi perchè non si dovrebbe odiare uno così...tu non lo odieresti un vecchio bavoso che si s****pa le ragazzine di 16 anni a pagamento se tu lo venissi a sapere ma invece di B.si chiamasse Pinco Pallino e ti abitasse sotto casa?) il reato si concretizzerebbe lo stesso. E poi permettimi una considerazione: seppure il "grande statista" della brianza, fosse stato colto da un tale raptus di amor patrio per evitare la crisi diplomatica salvando Ruby,nella sua presupposta buonafede non c'è stato il medesimo dubbio quando Ruby se l' è portata a letto oppure anche non se la fosse portata a letto, quando le faceva fare la lap dance in casa sua? Sai cosa significa per un musulmano avere una donna della propria famiglia che viene oltraggiata in questo modo? Un'offesa mortale, altrochè l'affidamento ad una struttura protetta per un furto in un centro estetico.
Voglio dire, se Ruby fosse stata veramente la nipote di Mubarak o B. lo avesse anche in buona fede creduto, lo scrupolo per la crisi diplomatica gli è venuto solo quando l'hanno arrestata?

Per me LUI i puo' scopare chi vuole, IO non indago certo sulle sue trombate come invece fai TU.....IO dico le cose nella stessa maniera di qua' e di la'...se a 80 anni gli tira ancora la banana o con le pilloline o con le pompette sono solo che caxxi suoi nel vero senso della parola, se TU e la Bocassini credete che l'ha fatto siete padronissimi di crederci IO continuo a ripetere che senza denuncia di parte, senza testimoni di parte queste restano solo supposizioni TUE e della PM e anche dei giudici che l'hanno condannato....quindi vedremo alla fine al 3° grado di giudizio, fino ad allora in galera non ci va' e credo vista la velocita' dei processi attuali non c'andra' neppure dopo caro Antonello

- - - Aggiornato - - -

Lungi a me esprimere pareri personali su Silvietto come del resto su chiunque altro, non ho alcuna vocazione al giudizio, per questo sono strapagati i magistrati.
Però mi nasce la considerazione che i servizi, deputati alla sicurezza del premier, siano al corrente di tutto. Perchè se così non fosse, sono delle pippe e io non ci credo.
Detto questo, per quanto deprecabile sia il comportamento, a livello morale, non sono riuscito a capire cosa ci sia di penalmente rilevante.
Mi sembra tutto il classico pastrocchio all'italiana. Il concusso dichiara di non essere stato concusso, la minore di non essere una prostituta. Per quanto sia procedibile d'ufficio il reato di trombamento di minore, se la minore dichiara di non essere trombata su quali basi si fonda un proceso? Allora tutte le badanti che sollazzano i vecchietti dovranno ravvedersi, altrimenti rischiano che i loro cari e redditizi vecchiarelli finiscano al gabbio.


Zitto non lo dire che per loro uno e' colpevole sempre e comunque quando ce l'hanno sulle palle, se invece gli sta simpatico puo' anche aver sparato a kennedy sempre simpatico gli sta....

- - - Aggiornato - - -

Ci sono prove schiaccianti sia sulla concussione (6 anni) sia sulla prostituzione minorile (1 anno).E' ovvio se state a sentire e/o leggere i tg ed i giornali di silvio B. è normale che vi riempita la testa di minchiate,del tipo non ci sono i testimoni,i giudici sono politicizzati etc etc.
Quando un tribunale emana una sentenza lo fa a nome del popolo italiano e non si discute,l'imputato puo' difendersi in altri 2 gradi di giudizio,e lui ha i migliori avvocati in piazza.
A parer mio se il tribunale da la sentenza quella è e quella è.punto
poteva essere berlusconi,napolitano o berlinguer non si discute lo stesso.


Le prove voi ce l'avete nel cervello, ogni motivo e' buono per far fuori il berlusca anche le menzogne e in questo processo gliene sono state fatte una marea

- - - Aggiornato - - -

Lo ripeto berlusca non mi sta simpatico ma ancora meno mi ci sta chi adopera mezzucci per toglierlo di mezzo quando in altra maniera non c'e' riuscita pèer tanto tempo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto