Pizzata toscanacci III il ritorno

Mi sembra che sia andato tutto molto bene,dal mangiare che gia' si conosceva,alla compagnia..Stavolta siamo stati deliziati anche dalla conoscenza di Pepo e Brandano,che erano conosciuti soltanto virtualmente,due belle persone,un po' affinocchiati,ma come tutti vista il circondario...........
Buon pranzo a tutti
Con amicizia,MARCO
 
Ascoltate ......brancata di fave!!!! Confermo che ci sarò ma arrivo in ritardo, va bene lo stesso?
Marco ricordati quella roba ....poi ci sentiamo per telefono
Ciao a tutti...finocchioni!!!


ecco Cenerentola, lui arriva in ritardo allora ci farai la scarpetta a tutti
 
Dr Inferno non ti vedo molto convinto del tedesco.
Ok domani lo vedo cerco di metterti bene anche se secondo me sei tu a rimetterci....
No dai, scherzo, non lo darei mai via, ormai mi sono affezionato ed è di famiglia, lo sai quanto mi avevano offerto vero? Te l ho detto alla cena. Solo che il setter e' il setter, ed a beccacce quando va in guidata e' impareggiabile, inoltre la canina di Trentagol e' veramente un bel cane!
 
Io ci sto, ma ditemi la data!!!! Però mi dovete dire dove ci sono i colombacci, altrimenti vi faccio un'iniezione di scoppolamina, come facevano i tedeschi, per farsi dire la verità!!!!
 
ragzzi il mio culo è unico..........quindi boni che è delicato....giovedì c'è+ il compleanno di mia figlia....guardo allora se mi libero venerdì così non si scombina tutto, gli dico a mia moglie di fare passo con il ganzo...
 
.... oltre a essere tra una banda di **** m'è toccato anche i' tapiro con la targa di padellone: una bella serata una sega!

Meno male ogni tanto si fanno due risate: quando ci si vede c'è sempre lo spirito giusto e ci si sente tra amici.
Grazie a tutti e alla prossima!
Ma con il tapiro hai fatto il giro x la colletta ????[36][Trilly-77-24.gif]
 
.... oltre a essere tra una banda di **** m'è toccato anche i' tapiro con la targa di padellone: una bella serata una sega!

Meno male ogni tanto si fanno due risate: quando ci si vede c'è sempre lo spirito giusto e ci si sente tra amici.
Grazie a tutti e alla prossima!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto