Cameriere un po'....particolare!!!

ahhahahahahhahaha roba da matti...... ci vorrebbe un bel treno che collega nord e sud , che accolga tutte ste specie di persone e dritti dritti spediti in africa a far crescere cuccioli di leone , ghepardi e iene.... ci sono pure quelli bravi e , 1 su 10 pero' vedi rodolfosuper 90 ad esempio..
 
Sentite che mi è capitato ieri sera..
Ero con mia moglie in giro con l'Harley....verso le 21 ci siamo fermati a cena....bel posto...dico..ceniamo qui e poi si prosegue
Viene il cameriere e si ordina....appena giarato le spalle la Pia mi dice: come ti sembra il cameriere?
Io rispondo: dalla parlata....argentino
Lei mi risponde: no, l'e' buo!!!
Ma dai...le ho risposto
No no stai tranquillo te lo dico io che quello è buo
A fine cena torna al tavolo e attaccando bottone mi dice che nella vita ed in particolar modo con il sesso bisogna avere una visione a 360 gradi....ed aggiunge che sarebbe onorato di offrirmi un caffè (cagando completamente mia moglie)
Io gli ho risposto "a me interessano solo i primi 180 gradi" e che preferivo un "grappino".....lui ha rigirato ed ha portato il conto mentre la Pia si strappava da ridere
.....'sti finocchiacci so dappertutto !!!!

Beh, avrà visto l'herli, te vestito di pelle con il gilè pieno di toppe, aria da uomo vissuto ..e taaaaaaaaaac è scattato l'invito!!!! :)
 
Sentite che mi è capitato ieri sera..
Ero con mia moglie in giro con l'Harley....verso le 21 ci siamo fermati a cena....bel posto...dico..ceniamo qui e poi si prosegue
Viene il cameriere e si ordina....appena giarato le spalle la Pia mi dice: come ti sembra il cameriere?
Io rispondo: dalla parlata....argentino
Lei mi risponde: no, l'e' buo!!!
Ma dai...le ho risposto
No no stai tranquillo te lo dico io che quello è buo
A fine cena torna al tavolo e attaccando bottone mi dice che nella vita ed in particolar modo con il sesso bisogna avere una visione a 360 gradi....ed aggiunge che sarebbe onorato di offrirmi un caffè (cagando completamente mia moglie)
Io gli ho risposto "a me interessano solo i primi 180 gradi" e che preferivo un "grappino".....lui ha rigirato ed ha portato il conto mentre la Pia si strappava da ridere
.....'sti finocchiacci so dappertutto !!!!
e SOPRATUTTO CERCANO TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO

- - - Aggiornato - - -

Sta bono!!! che se tu scopri dov'è e tu fai l'abbonamento.......:D
Abbonamento???? ad Honorem!!!!!!!!!!!!!!Ma li mort.........................
MARCO
 

Tony

Utente Registrato
Messaggi
666
Punteggio reazioni
25
Punti
143
Sentite che mi è capitato ieri sera..
Ero con mia moglie in giro con l'Harley....verso le 21 ci siamo fermati a cena....bel posto...dico..ceniamo qui e poi si prosegue
Viene il cameriere e si ordina....appena giarato le spalle la Pia mi dice: come ti sembra il cameriere?
Io rispondo: dalla parlata....argentino
Lei mi risponde: no, l'e' buo!!!
Ma dai...le ho risposto
No no stai tranquillo te lo dico io che quello è buo
A fine cena torna al tavolo e attaccando bottone mi dice che nella vita ed in particolar modo con il sesso bisogna avere una visione a 360 gradi....ed aggiunge che sarebbe onorato di offrirmi un caffè (cagando completamente mia moglie)
Io gli ho risposto "a me interessano solo i primi 180 gradi" e che preferivo un "grappino".....lui ha rigirato ed ha portato il conto mentre la Pia si strappava da ridere
.....'sti finocchiacci so dappertutto !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto