Re: Problema canto tordi

Si si purtroppo per problemi di tempo specialmente quest'anno solo a capanno..
 
Re: Problema canto tordi

Io invece ho il problema che cantano forte in stanza e muti al capanno..richiami presicci selezionati ottimi cantori. Troppa luce nella stanza? Appendo fuori solo al capanno, come posso risolvere questo grande problema?
 
Re: Problema canto tordi

Faccio quasi escusivamente la caccia ai tordi ,adotto da tempo il foto con le tabella B3 modificata,ma qusto anno per la prima volta anche i tordi più bravi cantano fino alle 10.30 max per poi alternarsi fiaccamente.
siccome qualche anno fà cantavano incessantemente fino a mezzogiorno,vorrei capire se è accaduto qualche cosa o semplicemente non sono gli stessi tordi.
 
Re: Problema canto tordi

Ciao, problema classico... quest'anno anche a me più del solito... ho risolto tenendoli parecchio fuori a casa. Tu le metti fuori solo a capanno o anche a casa?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 
Re: Problema canto tordi

Faccio quasi escusivamente la caccia ai tordi ,adotto da tempo il foto con le tabella B3 modificata,ma qusto anno per la prima volta anche i tordi più bravi cantano fino alle 10.30 max per poi alternarsi fiaccamente.
siccome qualche anno fà cantavano incessantemente fino a mezzogiorno,vorrei capire se è accaduto qualche cosa o semplicemente non sono gli stessi tordi.

Se sono sempre gli stessi esemplari, è un calo fisiologico dovuto all'età, se sono altri potrebbero essere altri fattori, non ultimo la qualità o predisposizione al canto dei soggetti.
 

andrea95

Utente Registrato
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera ho un problema con i mie tordi premetto che faccio il foto periodo, in pratica dentro la stanza cantano a non finire una spettacolo ma appena vado a capanno solo zirli niente canto, come mai che può essere? grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto