Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Parità di diritti!!Eppoi in tanti casi da loro si impara...FAVOREVOLE!!!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Mah a me non sembra che finora fosse precluso, comunque a trovarne che non sono contro la caccia, di solito o anticaccia o ambientaliste o tutte e due insieme

Quoto al 100%.....Io dal 2° appuntamento con la mia ragazza gli parlavo già di caccia...giusto per farle capire che doveva accettarmi come CACCIATORE, altrimenti meglio solo che avere rotture nel seguirsi degli anni!!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Sarei d'accordo perchè no
 
Abbi fede e pazienza. Io sto facendo la gavetta. Per adesso ho dato prova di :
Sapermi sporcare gli scarponi di fango
Riuscire a camminare senza perdermi tra rovi e anche di sapermi arrampicare
Riuscire ad essere soddisfatta di una bella e faticosa sudata
Imbracciare un fucile, padellare più e più volte senza elencare nessun santo
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Concordo con voi, visto che le donne sopno molto osservatrici , potrebbero darci qualche dritta su delle osservazioni in battuta , e viceversa...
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Credo che sia scontato che anche le donne possano far parte del sito , mi sorprenderei davvero di dover essere autorizzate a farlo !
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ma dove? Io in discussione ne conto solo una!

La domanda è ''Vi piacerebbe che Migra venisse esteso anche alle donne?''
La mia risposta è stata che alcune si sono già presentate, il che vuol dire che Migra è già esteso anche a loro, se poi non entrano attivamente nelle discussioni è un altro paio di maniche, saranno affari loro, discuteranno quando lo riterranno opportuno!
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Io, da quando ebbi una figlia nel lontano 1988, diventai un femminista accanito. Tutto dovrebbe essere esteso alle donne. Ho insegnato a mia figlia a cacciare e pescare. Prese le prime anatre a 14 anni e il primo cervo a 15. Mia moglie caccia e quando eravamo a Kodiak, dove c'erano eccellenti poligoni sia per fucili e carabine all'aperto (con bersagli fino a 500 metri) che per pistola in un edificio chiuso e riscaldato, con sistema di bersagli come quelli che si vedono nei films dove la polizia fa pratica) vinse diversi trofei sia con pistola che con carabina di tipo militare (battendo anche soldati della Guardia Nazionale). Mia moglie divento' anche istruttrice di maneggio delle armi, insegnando a molte donne come sparare di pistola e ragazzini e ragazzine come sparare coon una carabina .22 LR da bersaglio. Le donne sono per natura tiratrici migliori degli uomini. Il peso del loro corpo accentrato piu' verso il basso le rende piu' stabili. E hanno piu' pazienza in addestramento. Oggi negli U.S. 10% dei cacciatori sono donne. Se Mygra non fosse esteso anche alle donne (alle quali e' di fatto esteso, anche se di donne ce ne sono ben poche, purtroppo) io non accetterei di esserne membro. Come ho detto, avere una figlia mi ha fatto diventare un femminista fanatico.
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Mah a me non sembra che finora fosse precluso, comunque a trovarne che non sono contro la caccia, di solito o anticaccia o ambientaliste o tutte e due insieme
[35]Abbi fede Cicalo, vedrai che anche noi con un pò di impegno, riusciamo sicuramente ad avere dalla nostra parte parecchie donne che non odiano [ange2.gif] il nostro amato mondo venatorio! [29]
 
Re: Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

Ohibò! È questa me L ero persa! Ma che davero davero esiste qualcuno che si era posto il quesito? E poi dicono che i cacciatori sono una massa di incivili !!?? Evviva i cacciatori che amano la natura e tutte le sue sfaccettature!!![emoji122][emoji122][emoji122][emoji8]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto