Ciao Giovanni .. ma a te ti piace ?

Io ho dato un mi piace a Fabio perchè condivido il suo discorsi che questa piattaforma è 10 volte più funzionale della precedente con potenzialità inimmaginabili. Con il passare del tempo vedrete che la reputerete pure voi migliore della precedente. Tutto sta è prenderci confidenza come su tutte le cose.. :D
Poi la piattaforma adesso è studiata anche per un maggior numero di utenti.. Mygra cresce e se non crescono anche i software per gestirla è un problema.
Marco sta facendo un grande lavoro e sono certo che è per portare questo forum al TOP e farlo essere sempre il nr.1 [spocht_2.gif]

Se e' stato necessario cambiare formato per ragioni tecniche mi inchino alla necessita', alla vostra decisione e al nuovo formato. Ma sai com'e' con gli anziani: i cambiamenti non ci piacciono, imparare cose nuove ci e' ostico, ci affezioniamo al vecchiume, ci imbraghiamo nella routine di sempre, e mangiamo e beviamo sempre le stesse cose. Pensa che io ho resistito con le unghie e con i denti al telefonino cellulare, ma poi ho dovuto cedere alla necessita'. Ma di smart phones, tablets, e altre diavolerie del genere non ne voglio sapere. Il computer lo uso ma solo marginalmente, per i fora, l'Internet, e l'email. Non voglio neanche sapere di tutte le cose che il mio PC puo' fare. Non mi interessano. Non so usare Skype, non so come mettere le foto nel computer e postarle, non so niente. E sono felice cosi'. Comunque devo ringraziare comunque tutti quelli che hanno lavorato sodo per aggiornare il forum di Mygra per renderlo piu' efficace e funzionale. Grazie.
 
Io che il PC non ce l'ho aspetto di installare la nuova app sul mio tablet, se il nuovo aggiornamento era necessario va bene, mi adeguerò, per il momento aspetto le migliorie, anche se noto che l'inserimento di scrittura rimane un pochino recidivo, soprattutto nelle correzioni ma con un po' di pazienza tutto si fa.
 
A me piace molto. A parte alcune difficoltà iniziali dovute al passaggio tra il vecchio e l'attuale, ora ci ho preso confidenza, oltre al fatto che il Gattini pian piano stà rendendolo più fruibile eliminando alcuni errori. Insomma ancora qualche peccato di gioventù, ma molto migliorato. Per esempio ora che sto scrivendo questo messaggio, la finestra di scrittura aumenta con l'aumentare delle righe scritte, lasciandomi vedere tutto il messaggio, oppure nel quotare quello di altri, rimane sempre a vista. Anche l'inesrimento degli allegati è facilitato e più veloce, le emotion non compagnono in finestra che si sovrappone alla pagina ed ogni argomento aperto, grazie alla funzione " ultime attività " che compare a dx in alto del primo dei messaggi di ogni pagina, permette di avere l'elenco dei messaggi a scalare dall'ultimo, lasciando esclusivamente come primo quello d'apertura della discussione. Mancano ancora molte cose importanti, come età e località di chi interviene, ma presto saranno disponibili come sarà disponibile l'app per i cellulari. Insomma un passo avanti e un pò di pazienza.
 
Ciao Giovanni .. ma a te ti piace ?

Io ho dato un mi piace a Fabio perchè condivido il suo discorsi che questa piattaforma è 10 volte più funzionale della precedente con potenzialità inimmaginabili. Con il passare del tempo vedrete che la reputerete pure voi migliore della precedente. Tutto sta è prenderci confidenza come su tutte le cose.. :D
Poi la piattaforma adesso è studiata anche per un maggior numero di utenti.. Mygra cresce e se non crescono anche i software per gestirla è un problema.
Marco sta facendo un grande lavoro e sono certo che è per portare questo forum al TOP e farlo essere sempre il nr.1 [spocht_2.gif]
 
A me e a tanti altri, piaceva quella di prima, forse con l'età stiamo diventando conservatori!:eek:
Sarebbe opportuno (se si può) rimetterla, affianco a questa, anche per dare la possibilità di scelta, senza imporre niente. Secondo me quella che c'era andava benissimo, magari si poteva potenziare un pò, main fondo io parlo da ignorante in materia.
 
Giovanni quella di prima non supportava più il carico di utenti ed il dabasebera troppo grande e quindi ingestibile per quel tipo di forum.
Questa è molto più performante ed ha tante più funzionalità ed è adatta al numero di utenti di Mygra ..Quella di prima per portarti un esempio era come una 500 con motore fuso... questa è una Mercedes con motore nuovo!!
 
La precedente versione non può essere affiancata.. Una volta completati gli aggiornamenti vedrete che sarà tutto più intuitivo soprattutto con l implementazione Dell app

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Io la materia la mastico molto male, e tutte le innovazioni non le vedo di buon occhio, ma in questa ho trovato alcune cose molto pratiche, e di conseguenza migliorate. Ho notato una cosa, ogni volta che inserisco i dati ed entro nel forum, internet smette di funzionare, mi dice di chiudere il programma. Lo faccio e dopo rifaccio tutta l'operazione, alla seconda volta tutto è normale. Non è grave fare la stessa cosa due volte, però ci tenevo a comunicarlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto