(Untitled)

Buonasera io nel x30 ho applicato un antenna molto più corta riducendo però la sua portata del segnale a 3 km ma cacciando con il cane da ferma mi va più che bene
 
Ciao..
io lo possiedo lo uso nella caccia al cinghiale..finora sono molto soddisfatto!! Facile da usare,intuitivo e mooolto semplice..il collare per il cane è leggerissimo nemmeno lo sente..molto preciso e affidabile nella segnalazione ad oggi lo ricomprerei altre 100 volte..

saluti,Alberto
 
Grazie Alberto per la tua risposta approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa, il palmare comprensivo d'antenna si trasporta bene? non so se e' una mia impressione ma dalle foto sembra abbastanza lunga
 
Se intendi per l'ingombro, lo tengo appeso al collo e sotto la giacca e non mi da alcun fastidio..anch'io temevo fosse ingombrante ma mi sbagliavo..
una curiosità, a quanto lo trovi?

saluti,Alberto
 

Brizzo

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Ciao a tutti scrivo per sapere se qualcuno di voi ha esperienze dirette con in localizzatore Dogtrace x 20 vedendo le caratteristiche mi sembra interessante. Qualcuno lo possiede o lo ha posseduto? Come vi siete trovati? Grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto