Midland G9 o G7 e andate sul sicuro....................sempre se vi và di spendere un'ottantina di euro ad apparecchio, noi lo usiamo e ci troviamo molto bene.


Ciao,Marco

io ho una midland G7, e fà il suo lavoro da anni, la batteria in modalità in bassa potenza mi dura accesa anche diversi giorni, noi la usiamo anche per tenerci in contatto a casa di notte tra di noi per via dei continui furti.
con una midland vai sul sicuro:D
 
Buonasera. Io sarei interessato all'acquisto di un apparecchio rice-trasmittente da utilizzarsi in caso di emergenza la dove ci sia un vuoto di linea e non sia utilizzabile il cellulare per chiamare il 118 o far fronte ad altre emergenze dal momento che sono solito cacciare da solo in boschi anche molto estesi.
Setterman1
 

nycos

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono un appassionato di caccia al Cinghiale e visto che la mia squadra dovrebbe dotarsi di nuovi apparecchi radio trasmittenti per comunicare tra loro, vorremmo essere indirizzati ad un prodotto professionale e funzionale per il tipo di caccia da praticare. Grazie
 
di marche ce ne sono molte giorgio, il problema è la "necessità" ci sono anche trasmittenti a 30€ la coppia, ma non puoi pretendere prestazioni alte. Se cacci in pianura senza molti scollinamenti, allora vanno bene anche quelle, sia in lpd che in pmr, ma se hai montagne che ti separano, hai bisogno di qualcosa di più concreto.
Per le G7 si credo che il prezzo è quello....gli auricolari, buoni arrivano a 20€ circa, quelli compatibili costano anche 10€ ma la sensibilità del microfono non è delle migliori
 
Occhio con gli auricolari compatibili ma non specifici, sono delle autentiche porcherie e creano più disturbi che altro....su Big Hunter quelli origina Midland costano 19/21 Euri......fidatevi che son soldi spesi bene.....

Ciao,Marco.
 
scusate, anche io devo comprarmi una ricetrasmittente per quando vado alla lepre o al cinghiale, le midland stanno sui 70 senza auricolare, giusto?
esistono altre marche valide(anche se meno professionali)?
 
Middland g 9 presa da poco per il cinniale, con il suo auricolare originale prezzo circa 90 € per entrambi in armeria romana
ottimo prodotto
quale armeria per favore?

- - - Aggiornato - - -

di marche ce ne sono molte giorgio, il problema è la "necessità" ci sono anche trasmittenti a 30€ la coppia, ma non puoi pretendere prestazioni alte. Se cacci in pianura senza molti scollinamenti, allora vanno bene anche quelle, sia in lpd che in pmr, ma se hai montagne che ti separano, hai bisogno di qualcosa di più concreto.
Per le G7 si credo che il prezzo è quello....gli auricolari, buoni arrivano a 20€ circa, quelli compatibili costano anche 10€ ma la sensibilità del microfono non è delle migliori
c' è qualcosa di valido secondo te tra i 90 e i 30 euro, cioè magari prodotti buoni ma che non essendo di marca costano meno o che non possono essere usate "al limite" come le midland?
 
Per esperienza ti posso dire che esistono tantissimi tipi di radio, addirittura ci sono quelle da polso tipo orologio, però non puoi pretendere che le prestazioni di una radiolina da 30 € ti dia dei risultati di una midland o di una alinco ecc ecc..... per le economiche avrai sicuramente un audio ed una ricezione scadenti mentre nelle radio buone, avrai un suono pulito ed una ricezione sicuramente migliore, poi ti ripeto se cacci in pianura senza intoppi, puoi prendere una radio economica, però poi resta sempre la qualità del suono. Ho incontrato un cacciatore, mi ha detto di aver acquistato una radio da 50€ ma non so la marca e dice che è una cosa fenomenale, però non so aggiungerti altro. Se non vuoi spendere, prova ad acquistarne una economica, però poi.....secondo me spenderai le 30 + le 70 x acquistarne una buona, invece con 100 ti esce fuori anche l' auricolare originale ;) Ti basti pensare ai buttafuori dei locali, lavorano ad 1 metro di distanza eppure...hanno tutte radio di buona fattura, potrebbero benissimo parlare con radio da 30€ e invece....
 
saettermen1, non so' se ti può ancora interessare ma ho visto ora la domanda! Devi acquistare una ricetrasmittente che abbia lo scanner! Ora ci sono un sacco di cinesine a dei prezzi bassissimi ma sono illegali in Italia (o meglio, si deve avere la patente di radioamatori) tipo la BaoFeng UV-5R, si rischia il penale oltre che ad una salata sanzione amm.va! Ti conviene prendere una radio dual band tipo Midland G7/G9 omologata per frequenze LPD (433 MHz) con 69 canali e PMR446 (appunto 446 MHz) con 8 canali ed una serie di sub-toni. Oppure una radio CB (27 MHz) con 40 canali. In entrambi i casi serve una dichiarazione di inizio attività amatoriale al Ministero delle comunicazioni (ora sviluppo economico) e pagare una tassa annua di 12 euro. Spero di esserti stato utile. Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto