Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Come da pronostico l'Atc ha pensato di far iniziare i censimenti al capriolo/daino proprio sabato 17 con annessa riunione annuale del distretto alla quale non posso disertare:(

Sarà il terzo raduno che ringambo non è proprio destino!!!

Divertitevi e buon pranzo...

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
 
17 Marzo .... Raduno Mygra

[emoji1]🤣[emoji2][emoji23]🤣.....ce siete cascati eeeehhh??!!!
Tanto io me porto tabaccone che puzza ( credo) più di un cinghiale vojo vede chi c ha il coraggio de avvicinarsi!![emoji40][emoji40][emoji40]


I
26972ad911b9a277f1f670977279c308.jpg
cd38b042d55e7724f5fa8bd45b8f59af.jpg
nviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Saluti a tutti! anzi SALUTE a tutti! ai doloranti di schiena: non sottovalutate il cerottone DICLOREUM o Voltadol non riscaldanti ma antiffiamatori. Danno sollievo e ti permettono un 12 ore di normalità usati alla bisogna. Spero di vedervi, un saluto.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Aho ma è uno spettacolo questo programma!!! Ragazzi siete mejo dell ENCI! Se posso portare i cani è molto fattibile.... una domanda mi sorge a tal proposito....
i cani. Potrei lasciarli nelle gabbie in macchina per la notte.... se sono solo 2 se sono 3 è più complicato. L agriturismo ha un posto per poterli lasciare anche legati da qualche parte. A giorni comunque li chiamerò e mi informo.
Grazie di tutto ��

C'è whincester1976 che credo possa darti le risposte giuste. Il raduno è in cantiere da diverso tempo e nulla si è voluto lasciare al caso. La location permette di trascorrere una vacanza per chi volesse portare la famiglia o venisse da più lontano.Nel raggio di pochi km c'è la Toscana con Cortona che richiama centinaia di migliaia di miliardi di turisti l'anno e che magari Noi non conosciamo e ce l'abbiamo ad un tiro di scoppio ( ovviamente canna s.e. ) poco più sù c'è la Dimar che richiama lo shopping venatorio dell'intero pianeta.
Ma soprattutto ci siamo noi di Migra ... saremo tanti. Talmente tanti che, per soddisfare la " panza " .... da domani, tutti i cinghiali abbattuti nel bacino del mediterraneo prenderanno la strada di Alfiero
 
Fabio,
anch'io sono tra gli immobilizzati dal virus "troppo vecchio".
Ma se entro venerdì sera riesco a sbloccarmi un po, due posti a tavola li rimediamo?

Ma certo che sì, anzi mi farebbe piacere conoscere anche te e credo ti troverai bene con Giambi, anche lui appassionato di fotografia ed attrezzato veramente bene.
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Mi ha detto ieri il figlio di Romano del raduno. Non ne sapevo nulla... Non seguo molto ultimamente.. lo fate a casa mia sarà che non vengo???[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji16]se non è troppo tardi mi aggrego al pranzo..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Non è mai tropo tardi. Sarà un piacere incontrarti. Ti aggiungo alla lista [thumbsup.gif]
 
Ciao! Tu sei quello col pizzetto?

Ovvio, sono quelli più brutto :D
Chiaramente prima di postare la foto ho chiesto l'autorizzazione allo staff, non vorrei che potrebbe essere pericoloso per qualche debole di cuore [lol.gif]
E' stato un piacere conoscere il simpatico e fantasioso Claudione nazional/popolare di origini Umbre, come ho piacevolmente conosciuto anche gli altri.
Alla prossima ragazzi!!! [40]
 
Re: 17 Marzo .... Raduno Mygra

Aggiornamento dei partecipanti :


Marco + 2 ( cacciata stanziale )
Livia + 1
Franuliv
Botahv
Lando
Fabio d.t. + 2 ( drive )
whincester1976
Sfiamma
Menga
Rudy
erchiappetta + 1 forse 2 ( Emanuela e l'assorcato ? )
Bigrillo
Allodolaccia + 2 ( 1 drive )
Sterminator
Cimbellatore
Albarossa
Mikylales + 3 ( moglie e 2 figli )
Alessiociamp + 2 ( moglie e figlio )
riga 68 + 1
Giambi
Angelini pir
Ricciolo
Raoul63 + 1
Jago + 1.
Calibro 16
Nando
Scirocco Rm ( drive )
Supernitro + 1
Spartano
Alessando c. ( drive )
Gianni ( drive )
Joe magasso
Giuseppe 70
Parisienne
Michele
bracco tedesco ( drive )
egidio 76 + 1 ( drive )
re del silenzio
Fabrizio68 + 1
Bozzoletto + 2
Masorin
Martello10
Osservatore Romano + 1
Francesco70

Invito tutti coloro che partecipano a verificare la presenza nell'elenco

Lista aggiornata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto