RESOCONTO E FOTO RADUNO MYGRA 2018 - 17 Marzo

Ragazzi, scusate il ritardo.
Temo non ci sia altro da aggiungere a quello che è stato già riportato, tra l'altro io mancavo da qualche anno ed è stato un piacere doppio poter partecipare, anche a costo di una tirata in macchina da quasi 1000 chilometri.
Un saluto a chi ho rivisto, un saluto più grande a chi hi conosciuto per la prima volta e un grosso rammarico per chi avrei potuto conoscere, ma non ha avuto modo di partecipare.

W la fumata bianca (anche se la capiranno in pochi) :)

[5a]L'ho capita io eh eh :mrgreen: ed ho visto anche un mega padellone da parte di un grande tiratore annebbiato dall'alcol[Trilly-77-24.gif]
 
Uno si distrae un attimo e avete scritto tutto voi.
Comunque un grazie di cuore a tutti per la bella giornata che ci siamo regalati tutti assieme.
Riguardo al rammarico espresso da molti per non aver potuto parlare e conoscere tutti, la prossima volta tutti con cartellino e nick name al collo e fotografie in tasca con nome e nick name da distribuire ai partecipanti.
Ovviamente tutto offerto dalla LIPU.
 
Per me era il mio primo raduno generale di Mygra...il quarto se si considerano quelli dei "Toscanacci"....tantissime persone fino all'ora conosciute solo da un Nick hanno preso una forma,uno sguardo...una chiaccherata a quattr'occhi...gran parte dello staff di Mygra,del quale conoscevo solo il buon Fabio dt e Franuliv,colonne portanti del Forum e quindi il nostro Admin Marco,di cui nutro profonda stima per l'impegno profuso nel tenere collegati sta' banda di matti...Winchester..tutta la bandaccia dei Veneti,il Menga,il Bothav .. e con loro joe Magasso,personaggi che vanno oltre l'immaginazione...e poi lando,Rudy,lo stoico Arsvenandi e.....La nostra forza femminile Livia...insomma uno squadrone da champions..
Poi tutti gli altri amici che non conoscevo se non dalle loro scritture...con alcuni c'e' stato modo di scambiare due parole con altri ci saranno di sicuro altre occasioni.
Altre invece si sono ripresentate tali e quali all'ultima volta,con la loro simpatia e la loro passione ed e' sempre un piacere rincontrarsi...parlo dell'Allodolaccia,di Jago,Supernitro ed il suo inseparabile amico,il grande cimbellatore,i nostri super eroi della stilografica,Giuseppe 70,Ricciolo e Osservatore Romano,con il quale ho avuto il piacere di parlare e condividere tante cose....e poi tutti,veramente tutti...grazie perche' ognuno di noi ha messo in questa giornata un pezzettino proprio,un pezzo di un meraviglioso puzzle..
f10e83dd13362c69d6d0df0755e9442c.jpg
 
Resoconto del raduno del 17 marzo 2018 cercando di scrivere qualcosa, anche perchè fuori sta piovendo e il mio stage da assistente aiuto contadino è rimandato. Molta gente conosciuta i cui nomi ometto per non essere accusato di manifesta preferenza, altri sconosciuti e ora non più che sono la realtà di culture diverse, rappresentanti di territori lontani che hanno "partecipato" un nome su tutti Martino veramente encomiabile e poi i conterranei a cui ho il privilegio di appartenere, segnalo un osservatore ascoltatore fischiatore speciale, la cui origine etrusca prima e decim lapidem poi lo ha fatto primeggiare in Europa veramente bravo, ho usufruito di una piacevole compagnia nel viaggio e come autista Maurizio al secolo Ricciolo la cui più spiacevole pecca è ora non ricordo mi sfugge, " il poeta" un legame il nostro importante, forse il più sacro che nasce da un caso della vita vissuta anche in maniera solidale, è uno iscritto al capanno che partecipa e divide le emozioni usando la mente e il cuore, quel tizio che stendeva le lodole e le ascoltava anni fa è lui. La cornice di Cortona è veramente pittoresca tanta bella gente, volti noti meno noti e nuovi, addirittura uno in rodaggio un grande cucciolo di uomo che muovendosi con spavalderia è rappresentante di una grande virtù la speranza non lascia dubbi sul suo futuro, lo stesso concretizzato da un rappresentante fiorentino un super alla nitro e da una giovane tanto bella quanto riservata che sembrava uscita da una cornice del Botticelli, poi ultima solo per ordine di citazione una solare empatia del "genio femminile" ne banale ne scontata una lady fresca di nomina a testimonianza di come le compagne possono essere ideali (vero Giuseppe) ci ascoltano ci rispettano danno il loro contributo importante per farci restare eterni sognatori, a tutte loro dico grazie e a noi che siamo fortunati.

Testo proibito ai portatori minimi di pazienza. Può anche essere ostentazione insistere su "scrivere qualcosa" ma la senilità che avanza insieme alla pioggia che continua a cadere mi rende un vecchio testardo ancorato a certi valori come la bellezza. Non può esserci se non c'e desiderio, già desiderare è emozionante, è l' energia che serve per vivere, è ciò che influisce nelle nostre scelte, il nutrimento per gli istinti dei comportamenti innati nel nostro bagaglio genetico (la migrazione è un esempio) oggi più che mai da non trascurare che con l'avvento del virtuale è sempre più asettico, c'è bisogno del reale, fatto di pelle di odore di sudore di abbracci le amicizie in molte culture sono sacre nascono dalle occasioni della vita specialmente fra chi coltiva i soliti desideri e le solite passioni.

Il viaggio, è da sempre un tema affascinante e molto trattato anche epicamente penso all' Odissea, una specie di globalizzazione antica, alla metafora simbolica di Dante, viaggio (desiderio) e si parte sempre per qualcosa e spesso è un cammino dentro noi stessi uno scambio tra ciò che portiamo e quello che raccogliamo, già il pensiero di partire ci fa stare bene, altri orizzonti altri tramonti altre idee ci arricchiscono fa parte del mestiere di vivere da neorealista. L'estetica è conoscenza del bello la bellezza, un misto fra pensiero e emozione, fra ciò che piace e ciò che emoziona internamente e quindi sensazioni uniche che fanno sentire comunque bene, svegliarsi per ricominciare sapendo che può essere una giornata simile ma mai uguale comunque irripetibile, è sapere di essere fortunati, la bellezza è amore ed è un vantaggio anche contro la solitudine, la grande sofferenza della contemporaneità uno dei grandi paradossi più comunicazione più solitudine, la bellezza è libertà e tante altre cose semplici di ottimo gusto come direbbe il poeta, sono quelle che veramente danno un significato all'esistenza anche per i più sfortunati, creano cultura gusto e piacere una specie di armonia a beneficio di chi sa osservare ascoltare, valutare e riflettere, il bello non stanca mai e Aristotele diceva che il bello è anche vero, la donna con i suoi canoni è la massima fonte di ispirazione della bellezza se non è effimera, oggi mi appaiono tutte belle profondamente belle, alcune anche desiderabili. Purtroppo oggi c'è tanta bellezza che non viene ne considerata ne percepita anzi si privilegia il brutto ciò che è sgradevole sia nella forma che nel contenuto, informazione e propaganda riescono a vendere a caro prezzo pantaloni che ai miei tempi ci saremmo vergognati di portare, può darsi che prevalga l'istinto animalesco, quello che so è che è bene dedicare più tempo e più attenzione a chi ci sta vicino, abbiamo bisogno di confrontarci di comunicare di incontrarci di mettere le gambe sotto un tavolo apparecchiato di qualunque cosa e dunque aggregazione dell'animo, eccitazione e appagamento sono ingredienti necessari da prendere anche a piccole dosi per continuare il nostro viaggio, grazie a tutti, grazie dei vostri sorrisi che per me sono una grande bellezza.
 
L'ho capita io [ange2.gif][5a]ed ho visto anche una mega padella da parte di un grande tiratore[42]alticcio [Trilly-77-24.gif]
Anche io so di cosa parla Lando......e prima di parlare di fumata, vogliamo parlare di padelle??!!![Trilly-77-24.gif]
C'è la mia Teti che ancora nel sonno ha gli incubi e continua a correre.....[13]
 
Da quello che leggo la giornata è stata fantastica ,io non sono potuto essere presente, ho avuto dopo 10anni (le probabilita che questo potesse accadere propio il17marzo 2018 su 3650giorni credo che siano uguali a quelle di chi fa una cinquina con una colonna da 5 numeri) un impegno con i miei 2 nipoti e non potevo dire di no,ma non vedo il video de Er Chiappetta è ancora in lavorazione o non c'era ?Maurizio

Erchiappetta non c'era. Purtroppo è schiavo di un lavoro che credo gli faccia passare anche quella serenità d'animo che a volte permette di rilassarci scrivendo sul forum.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,086
Punti
378
Un ringraziamento mio personale e a nome dello Staff Mygra a tutti i partecipanti di questo splendido raduno che si è appena concluso. Un peccato davvero per chi non è potuto venire perche' si è perso davvero qualcosa.

Appena possibile il video in streaming che abbiamo girato durante la giornata.
 

Allegati

  • photo62203.jpg
    photo62203.jpg
    97.1 KB · Visite: 1
  • photo62204.jpg
    photo62204.jpg
    60 KB · Visite: 1
Un ringraziamento mio personale e a nome dello Staff Mygra a tutti i partecipanti di questo splendido raduno che si � appena concluso. Un peccato davvero per chi non � potuto venire perche' si � perso davvero qualcosa.

Appena possibile il video in streaming che abbiamo girato durante la giornata.
Bellissima giornata passata assieme a nuovi e vecchi Grandi Amici!!!

Graziea tutti quelli che hanno partecipato!!!


Un'abbraccio fraterno a tutti voi

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Un ringraziamento mio personale e a nome dello Staff Mygra a tutti i partecipanti di questo splendido raduno che si è appena concluso. Un peccato davvero per chi non è potuto venire perche' si è perso davvero qualcosa.

Appena possibile il video in streaming che abbiamo girato durante la giornata.

Ammazza che banda di matti !!! Peccato non esserci stato ....
Una domanda : ma chi è l'estatino al centro in maglietta a maniche corte ???
Oddio che freddo solo a vederlo !!
 
Ammazza che banda di matti !!! Peccato non esserci stato ....
Una domanda : ma chi � l'estatino al centro in maglietta a maniche corte ???
Oddio che freddo solo a vederlo !!
L'estatino e il sior Landoni ed è stato in maniche corte da quando abbiamo cominciato a mangiare fino all'ora di andarsene ( le 17.00 circa).......

Potere del fluido rosso......

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Bel raduno, nuovi volti ai Nick e riabbracciare i vecchi. Queste manifestazioni sono viatico per rafforzare l'amicizia che ci lega e che è stata possibile grazie a Migra. Ora ci aspettano altri nuovi piccoli raduni... Toscana, Puglia e chissà anche Roma
​​​​L'attesa dell'inizio della nuova stagione venatoria diventa così meno lunga
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto