RESOCONTO E FOTO RADUNO MYGRA 2018 - 17 Marzo

Bellissima giornata, bella organizzazione in un ambiente eccezionale.....che dire.....perfetto!!!!!! Perfino mia moglie, che all'inizio era convinta di "annoiarsi" è tornata a casa soddisfatta e divertita ed addirittura, si è prenotata per il prossimo anno......miracoli!!!!!! Inutile dire che anche il mio piccolo cacciatore in erba sia sia divertito notevolmente, tanto da crollare appena saliti in macchina per il ritorno!!! Un grazie sentito a tutti gli organizzatori e W MYGRA!!!!!!!!!!
 
eccocci qua!! cosa aggiungere,giornata eccellente in tutto poi il gusto e il piacere di conoscere persone oltre la tastiera è impagabile. veramente una famiglia allargata, il problema che dura troppo poco bisogna replicare al piu presto. ps 45 anni di paperite non avevo mai visto posarzi un germano su un albero mygra è anche questo. vi abbraccio a tutti siete forti.........
 
Ragazzi, scusate il ritardo.
Temo non ci sia altro da aggiungere a quello che è stato già riportato, tra l'altro io mancavo da qualche anno ed è stato un piacere doppio poter partecipare, anche a costo di una tirata in macchina da quasi 1000 chilometri.
Un saluto a chi ho rivisto, un saluto più grande a chi hi conosciuto per la prima volta e un grosso rammarico per chi avrei potuto conoscere, ma non ha avuto modo di partecipare.

W la fumata bianca (anche se la capiranno in pochi) :)
 
Eh si, siamo stati proprio bene. Vero, tanta bella gente e lo spirito giusto...... nel senso di alcool!!!
Finalmente ho conosciuto il mitico Botahv, ma per trovarlo....
Poi ho scorto una bottiglia di grappa..... e sotto c'era lui! Grappa? Quella l'è roba di classe fatta da il grande Magasso che ci ha messo anche la liquirizia!!!
Ma dovrei citare tutti e non è possibile.
Un grazie particolare a chi ha organizzato, ai moderatori e a tutti coloro che hanno partecipato.
Dispiace per chi non è venuto perché davvero non ha potuto, e sono sicuro di conoscerne qualcuno...
Un abbraccio ideale anche a chi non c'è più ma ha condiviso o ci ha addirittura insegnato ad amare questa splendida nostra passione. In qualche modo sabato è stato con noi...

... si lo so che adesso è dura
ma non fate quella faccia
qualche mese e poi .... aperturaaaaaaaaaa
si ritorna tutti a caccia!!!

Grazie a tutti
Ricciolo
 
Hai colto nel profondo il senso dello spirito che pervade ognuno di noi e che si manifesta , per trasmissione genetica, nella caccia. Il Desiderio. Un essere umano che non ha desiderio non vive, non soffre, non ama, ma soprattutto non spera. Il desiderio ci ha fatto mettere in viaggio , ha alimentato nei giorni di attesa, le nostre aspettative, e ha reso il momento dell'incontro entusiasmante, per me inebriante, (anche se non ho condiviso il tragitto con i veneti!) ed ha illuminato i nostri volti di un sorriso misto a sorpresa....
Solo i bambini riescono ad avere emozioni del genere....i bambini e noi che come loro abbiamo la fortuna di avere i loro stessi occhi quando ci apprestiamo a vivere l'uscita a caccia. Per me che vivo in città questa è stata un occasione unica , la condivisione di una stessa passione, la sensazione di essere a casa , la libertà di poter manifestare il mio entusiasmo senza dovermi nascondere o vergognare.
Per questo e per molto altro vi ringrazio e anche se virtualmente, vi abbraccio.

Sei.......unica!
 
Buongiorno a tutti!Per me questo e'stato il primo raduno e visto il risultato credo che non sara'l'unico.Che dire...associare i volti ai vari nick name e'stato divertente.Chi di voi non ha associato lo SPARTANO ad un'altra persona,che so' ,tipo il CIMBELLATORE?Porca paletta quanto sei alto!![sconvolto.gif]A quanti gradi stavi li su'??![Friends_emoticon.g:(Nun se sa mai...se dovesse offenne,al prossimo raduno me strizza).Comunque tornando al raduno ,giornata piacevole.Peccato non aver potuto parlare con tutti.Alla prossima!!!!
 
bella giornata e bella gente!! Veneti in maniche corte fin dal primo minuto....con il sor lando che di bravo ragazzo ha solo la faccia....e un joe megasso che da bravo ragazzo non ha nemmeno faccia;) ;) GRANDE JOE!!! ....e che grappa!!! è stato bello conoscervi dal vivo!!! Un grazie particolare a chi si è fatto veramente tanta strada per passare qualche ora di tempo insieme.... e un GRAZIE particolare a Martino!!! Unica nota dolente della giornata FABIO DT .....nulla di che eh! ...ma me lo ricordavo più bello ;) ;) Menomale che c'era la Livia.... ;)
Grazie a tutti gli organizzatori e a chi c'è stato!
 
Inevitabilmente anche io mi associo ai complimenti per la giornata trascorsa in amicizia e allegria .Felice di aver potuto dare fisionomia a nick che ormai consideravo degli AVATAR :mrgreen: .Tra i tanti un saluto al gruppo dei veneti con Magasso in primis (solidarietà generazionale) e a Mirko Botavh che in segreto mi ha detto di cacciare le anatre da una minibotte realizzata appositamente su misura per lui[Friends_emoticon.g: (mai potrebbe cacciarvi insieme a Cimbellatore).Un saluto affettuoso a Bigrillo (qui la solidarietà oltre generazionale è di panza..),stupito dalla prestazione canora di Paolo Sfiamma che ha incantanti la platea di noantri spettatori.Lieto di aver conosciuto Lando che mi è sembrato l'amico della porta accanto e così Tex e tanti altri (scusate se non nomino tutti ma è superfluo).Unica nota stonata il gruppo dei Romani che purtroppo mi perseguita ovunque .... sia che sto a caccia,al Tav e..financo al ristorante:TACCI Loro ma so' bravi e ragazzi e quindi gli voglio bene![11]

Grazie allo staff e agli organizzatori. Ad maiora.
 
Ultima modifica:
[5a]AAAHHHHH !!!!!!!Ora capisco l'espressione di Marco la prima volta che l'ho incontrato!!!!!
Arriviamo dopo un lungo viaggio, mi fermo, vedo un tipo alto uscire dal bosco, con la delusione dipinta sul volto, mi presento e mi domando se non era per me quel mesto sorriso???.....
 
bella giornata e bella gente!! Veneti in maniche corte fin dal primo minuto....con il sor lando che di bravo ragazzo ha solo la faccia....e un joe megasso che da bravo ragazzo non ha nemmeno faccia;) ;) GRANDE JOE!!! ....e che grappa!!! è stato bello conoscervi dal vivo!!! Un grazie particolare a chi si è fatto veramente tanta strada per passare qualche ora di tempo insieme.... e un GRAZIE particolare a Martino!!! Unica nota dolente della giornata FABIO DT .....nulla di che eh! ...ma me lo ricordavo più bello ;) ;) Menomale che c'era la Livia.... ;)
Grazie a tutti gli organizzatori e a chi c'è stato!
e un bel cci tua ..... non lo mettiamo ??


 

Allegati

  • photo62225.jpg
    photo62225.jpg
    59.8 KB · Visite: 0
Da quello che leggo la giornata è stata fantastica ,io non sono potuto essere presente, ho avuto dopo 10anni (le probabilita che questo potesse accadere propio il17marzo 2018 su 3650giorni credo che siano uguali a quelle di chi fa una cinquina con una colonna da 5 numeri) un impegno con i miei 2 nipoti e non potevo dire di no,ma non vedo il video de Er Chiappetta è ancora in lavorazione o non c'era ?Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto