Non so se mi sono perso nella lettura, ma leggo comunque che la caccia apre il 16 settembre, ma gli orari sono indicati dal 1 ottobre. Limiti di carniere assurdi.
È chiaramente un copia incolla dello sciagurato calendario passato e quelli che sembra un errore sottintende ad una certa apertura il 1.10
Quest'anno da noi si rinnovano gli etc e le aavv sono impegnate a spartirsi le poltrone......fino ad ora non abbiamo ancora il piano faunistico venatorio ormai da più di 15 anni e le aavv nn dicono nulla.....hanno altro a che pensare in questa fase.......Poi ci sarà a luglio le dimissioni del presidente della Regione......nuove elezioni e calendario come lo scorso anno.....anche per la prossima stagione la mia Regione farà ridere......penosi!!
 
È chiaramente un copia incolla dello sciagurato calendario passato e quelli che sembra un errore sottintende ad una certa apertura il 1.10
Quest'anno da noi si rinnovano gli etc e le aavv sono impegnate a spartirsi le poltrone......fino ad ora non abbiamo ancora il piano faunistico venatorio ormai da più di 15 anni e le aavv nn dicono nulla.....hanno altro a che pensare in questa fase.......Poi ci sarà a luglio le dimissioni del presidente della Regione......nuove elezioni e calendario come lo scorso anno.....anche per la prossima stagione la mia Regione farà ridere......penosi!!

Può essere anche un copia incolla, ma allora perchè inserire speci al 16 settembre ?, di sicuro in un'altro paese, in un paese civile, certi sbagli avrebbero sortito il siluramento di chi ha partorito simile bozza. Anche mio nipote alla quinta elementare non avrebbe commesso la sciochezza di un'incongruenza simile. Dimostrazione che siamo amministrati da un manico di incompetenti, superficiali ed impresentabili personaggi parassiti della società.
 
Lo scorso anno l'apertura unica (cioè senza alcun giorno di preapertura) fu il 1 ottobre mentre quest'anno è prevista per la terza domenica di settembre ,quindi piccolo miglioramento (almeno secondo me).Ma c'è un ma e pure grande : senza piano venatorio il calendario è facile oggetto di ricorso e conseguenti limitazioni.Personalmente farò come lo scorso anno: aspetterò la promulgazione definitiva del calendario e solo dopo farò l'eventuale versamento della quota di iscrizione se ovviamente lo stesso mi soddisferà. Per limitazioni ai carnieri e altre amenità mi astengo perché superfluo dal commentarle.
 
Lo scorso anno l'apertura unica (cio� senza alcun giorno di preapertura) fu il 1 ottobre mentre quest'anno � prevista per la terza domenica di settembre ,quindi piccolo miglioramento (almeno secondo me).Ma c'� un ma e pure grande : senza piano venatorio il calendario � facile oggetto di ricorso e conseguenti limitazioni.Personalmente far� come lo scorso anno: aspetter� la promulgazione definitiva del calendario e solo dopo far� l'eventuale versamento della quota di iscrizione se ovviamente lo stesso mi soddisfer�. Per limitazioni ai carnieri e altre amenit� mi astengo perch� superfluo dal commentarle.
Ci sta poco da aspettare....l'ultimo ns piano faunistico venatorio risale al 2004 ....quindi valido fino al 2009.........ne avremmo dovuto avere altri due.....ieri c'è stata la consulta e oggi ho chiesto alle due principali aavv regionali : cosa vi siete detti?..........nessuno mi ha risposto........
 
Ci sta poco da aspettare....l'ultimo ns piano faunistico venatorio risale al 2004 ....quindi valido fino al 2009.........ne avremmo dovuto avere altri due.....ieri c'è stata la consulta e oggi ho chiesto alle due principali aavv regionali : cosa vi siete detti?..........nessuno mi ha risposto........

Gianlu' prova a presentarti come presidente.....sia mai.....svoltiamo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto