Ciao a tutti mi presento!

SFUGA72

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
23
Punti
3
Ciao,mi chiamo Davide in arte "sfuga" abito in provincia di la spezia sul confine fra Toscana e Liguria
Ho quasi sempre praticato la caccia alla migratoria.
Prima per storno, allodole e pavoncelle da appostamento. Liguria, Lombardia, Emilia Romagna ,Veneto e Umbria erano le regioni dove praticavo questa caccia.
Poi ho seguito mio padre per tordi merli e sasselli da capanno con richiami .
Ora pratico la caccia col chioccolo con discreti risultati .
 
Salve sono B57 iscritto dal 01/03/2018.Solo da qualche giorno mi sono accorto di aver tralasciato la mia presentazione entrato a far parte del forum, vuoi per la curiosità delle varie stanze, vuoi perché non troppo pratico del tutto. Sono un piccolo allevatore di sasselli e bottacci ,sono in possesso del pda da diversi anni.Colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti gli utenti di questo forum molto intetessante........B 57
 
Oooooooo!!!....evvivaaaa!!!....un altro chioccolatore!!..benvenuto in Mygra Sfuga,troverai una sezione dedicata interamente alla caccia con il chioccolo e con i richiami a fiato in genere ai turdidi...buona permanenza!
 
Bruno anche se in ritardo ti do il benvenuto a te e ai tuoi pennuti! Già conoscerai un po' il nostro spirito ed è molto carino da parte tua aver pensato di presentarti. Un abbraccio da parte del forum e Davide sarà contento di condividere il benvenuto con te[hearts.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto