abbacchio02

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Punti
1
ciao a tutti e grazie per avermi accettato.
sono un nuovo utente ma ho gia 10 anni di licenza... ma in confronto a molti di voi sono un novellino. mi sono iscritto perchè appena cercavo su google qualcosa sulla mia passione comparivano discussioni sul forum, e così mi sono detto ma vuoi vedere che se segui qualche consiglio da loro forse migliori? e allora eccomi qua. Caccio prevalentemente cinghiale anche se ultimamente mi ha un pochino stufato.. ho così provato altre forme di caccia e devo dire che la lepre e la becca sono di gran lunga la vera essenza di questa passione. A volte vado a tordi con pochi risultati... una volta perchè davo troppo anticipo, una volta perchè le cartucce per i benelli non sempre "funzionano a dovere" una volta perchè la mirite non mi assiste... insomma sono "abbastanza scarso"!!!
devo ammettere però che sono una gran posta per il cinghiale!, buona velocità, buona traccia, buon recupero cani, buona mira, sempre pronto a dare una mano al compagno, ad assegnare le poste, a leggere e interpretare la cacciata... insomma a dirla in gergo calcistico un buon rino gattuso/ de rossi che ad ogni squadra che si rispetti fa sempre comodo.... con questo è tutto!
spero di essere accettato e sempre W LA CACCIA!!!
 
Ciao Abbacchio!!!![Trilly-77-24.gif]
Scusa se rido, ma il tuo nick è lo stesso soprannome del mio cane che essendo uno spinone di nome Tabacco ed essendo corpulento, mi viene naturale chiamarlo cosi.
Comunque benvenuto tra noi e buon divertimento[Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto