Si vota la persona ed il suo programma elogiandolo se fa bene e accusandolo se fa male. Con questa forma di stato la colpa morì sempre fanciulla.
setterman1

Son d'accordo in questo caso però non hanno permesso di capire se potevano far bene o male.
in fin dei conti sti due son stati votati dal popolo. Se le istituzioni se ne fregano del voto che ci andiamo a fare alle urne?[/QUOTE]

Manuel se il contratto che stipuli non ha coperture finanziarie e dici apertamente che si può sforare il 3% gli investitori ti fanno secco, non so come spiegarti, l'investitore è come uno scommettitore, se tu hai una squadra mediocre che si sta giocando la salvezza e sta piano piano uscendo dalla zona retrocessione, se a poche giornate dalla fine hai giocatori infortunati e tu allenatore invece di fare una squadra equilibrata metti 6 attaccanti e ti esponi a contropiedi nessuno scommette più su di te, questo fanno gli investitori e speculatori ancor peggio, è bastato poco e l italia dopo essere uscito dalla minaccia finanziaria ora ci si ritrova in un baleno dentro, perchè non vi è fiducia perchè il futuro è buio, perchè le forze sovraniste vedi lega meloni e m5s a parole fanno di tutto per difendere l italia ma nei fatti la espongono a tutto e il contrario di tutto, dispiace per chi ha mutui a tasso variabile o prestiti, dispiace davvero, non si doveva arrivare a tirare la corda così...ora ce la vediamo ancora nera.
 
Ragazzi il generale costa la caccia un la chiude sicuro.....come fanno senno i suoi colleghi della forestale a poppare un po di soldi dalle multe
di noi cacciatori
magari c è rischio aumenti quelle ecco
 
Il presidente che faceva festini e l altro che copriva le magagne,bisogna vedere nei fatti ed attraverso la legge se questo è verità.
Io ho detto che chi ha la maggioranza deve governare, ma se mi consenti, nutro preoccupazione sulle capacità dei due capi politici,nutro forti perplessità sulle coperture finanziarie del loro contratto.
Se non è chiaro l' italia è indebitata ed è indietro con le riforme, può fare piccoli passi e deve farlo a vantaggio delle classi più povere e nel frattempo fare investimenti e creare lavoro,ma non può abbassare le tasse per tutti senza coperture dicendo che le coperture ci saranno perche si crea pil,cioè gira il denaro,una roba del genere non viene nemmeno letta in europa e scattano le sanzioni a nostro discapito,questo non perché l europa e brutta e cattiva,ma perché abbiamo debiti,grossi debiti e dobbiamo fare le cose in maniera adeguata.
Ribaltare i tavoli europei è un modo per distogliere l.attenzione delle responsabilità politiche del nostro paese.
Se tu hai un debito con me,mi devi dare i soldi,a poco a poco facendo la tua vita,ma nn puoi dirmi perche ti dico che non puoi continuare a sforare,che sn una **** perche voglio i miei soldi,mi auguro che così sia chiaro,mi devi dare i soldi e stare tranquillo....
Ed è giusto così. ;)


Sul fatto che uno faceva i festini e l'altro copriva gli interessi degli amiconi è storia recente...palese e mi pare ci siano anche state condanne a proposito...
Tutto l'altro popo di roba che hai scritto è pari pari il risultato dei governi che ci hanno accompagnato fino ad oggi...quindi non mi pare che in Italia ci sia stato fino ad ora nessun genio che ha saputo porre rimedio alla nostra disastratissima economia,anzi le cose sono via via peggiorate nonostante che il popolo italiano sia stato spremuto fino al midollo...
Poi che tu come tanti altri...me compreso...non abbia fiducia in questi due personaggi è altra storia. Politicamente...è questo che intendo...hanno il diritto di governare in quanto in democrazia è la maggioranza che vince e loro la maggioranza ce l'hanno. E francamente non credo nemmeno che possano fare peggio di chi li ha preceduti xchè dovrebbero impegnarsi davvero tantissimo.....
 
Sono totalmente d'accordo con questo tuo post...aggiungo alla fine: "..e per le loro tasche." Però non mi convince la soluzione...mi spiego...M5s è un movimento nato sul web che mi pare ci stiamo accorgendo sia lo strumento più potente per manipolare le opinioni Delle masse...vedi scandalo Facebook,fake news.varie apps che pur essendo gratis per l'utente finale vengono vendute per miliardi di dollari e molti altri indizi...se ci mettiamo poi che il Movimento è "guidato" da una società privata che si occupa proprio di questo tipo di business... riscuotendo un compenso dagli eletti...a me qualche dubbio mi viene.Certo che anche gli altri partiti in campagna elettorale hanno raccontato quello che la gente voleva sentire...ma questi qua hanno il calibro 10 non il 410.Sarei anche curioso di sapere cosa ci sta dietro gli"associati".Concludo concordando che al punto in cui ci hanno portato provare costa poco ma personalmente non mi illudo.
 
Si vota la persona ed il suo programma elogiandolo se fa bene e accusandolo se fa male. Con questa forma di stato la colpa morì sempre fanciulla.
setterman1

Son d'accordo in questo caso però non hanno permesso di capire se potevano far bene o male.
in fin dei conti sti due son stati votati dal popolo. Se le istituzioni se ne fregano del voto che ci andiamo a fare alle urne?[/QUOTE]

Molto probabilmente le fila le tira il capitale finanziario che attraverso lo strumento mercati condiziona chi come l' Italia dei soldi esteri, attraverso quelli strumenti, ne ha enorme bisogno. Certo, però è anche vero che nel contratto non vi erano clausole di uscita dalla moneta tanto meno dall'Europa. Molto probabilmente ci portiamo dietro l'eredità del '68 che fece molte chiacchiere e pochi fatti. Il primo: aver fatto nascere quel capitale finanziario, non produttivo, costituente di una borghesia da salotto, laica e scick. E di averlo anche globalizzato. Abbattendo la tradizione e il buon senso.
setterman1
 
Più che altro...dopo gli ultimi sviluppi...mi chiedo cosa si voti a fare in Italia,visto che i ministri non devono piacere solo al nostro capo dello Stato ma anche ai capi di stato di alcuni paesi europei.....
La democrazia In Italia...se mai c'è stata....è finita nel 2001....una VERGOGNA!!!
 
Questo lo so e son pienamente d'accordo Il fatto è che nessuno si chiede perché siamo arrivati a sto punto. La gente normale si è vista dimezzare il proprio gruzzoletto qualcuno ha perso tutto ma si son salvate le banche che glielo hanno rubato. Capisci che la gente non ne può più di politicanti che continuano a fregati soldi su soldi ed allora si appoggiano a nuove facce. Non dico che Salvini o di maio salvano l'italia per carità su questo son d'accordo con te ma come ha agito Mattarella sinceramente non mi è piaciuto.
Altra cosa che mi son sempre chiesto è perché quando si doveva entrare in Europa con la moneta unica e tutto il resto non l hanno chiesto al popolo spiegando i pro ed i contro?
Hanno fatto quel cavolo che han voluto e chi ci ha rimesso siamo sempre stati noi
 
Sul fatto che uno faceva i festini e l'altro copriva gli interessi degli amiconi è storia recente...palese e mi pare ci siano anche state condanne a proposito...
Tutto l'altro popo di roba che hai scritto è pari pari il risultato dei governi che ci hanno accompagnato fino ad oggi...quindi non mi pare che in Italia ci sia stato fino ad ora nessun genio che ha saputo porre rimedio alla nostra disastratissima economia,anzi le cose sono via via peggiorate nonostante che il popolo italiano sia stato spremuto fino al midollo...
Poi che tu come tanti altri...me compreso...non abbia fiducia in questi due personaggi è altra storia. Politicamente...è questo che intendo...hanno il diritto di governare in quanto in democrazia è la maggioranza che vince e loro la maggioranza ce l'hanno. E francamente non credo nemmeno che possano fare peggio di chi li ha preceduti xchè dovrebbero impegnarsi davvero tantissimo.....

Faranno peggio....perche con questa storia del non c e verso di fare peggio mi sono stancato....
craxi e andreotti ,nessuno poteva fare peggio di loro...hanno rubato piu che i ladri,l italia andava bene o perlomeno sembrava,
poi berlusconi bossi e prodi....ladri puttanieri e corrotti dall europa,l italia andava un po meno bene,
quindi i professori e poi renzi e gentiloni...
servi di banchieri prepotenti e sempre piu corrotti dall europa!l italia va a schifio!
si,c e berso di fare anche parecchio peggio se questo è il trend!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto