In verità il paese è in crescita,dopo che era arrivato al limite nel 2011...
Mattarella cosa diavolo c'entra con lo sfascio del paese,non ci ha mai guadagnato nulla al massimo ci ha perso un fratello assassinato dalla mafia.
Mattarella sta solo temporeggiando su un programma elettorale senza coperture e su un ministro che ha balenato l idea di uscire dall euro e non possiamo permettercelo.
Da capo dello stato credo che faccia bene,abbiamo lo spread a 210 e non per caso o per sole speculazioni,ma perche si parla di debito di mancate coperture e di uscite dall europa.
Il motivo dello stato italiano e dovuto a mancate riforme nei primi anni 2000 e non.per colpa dell euro,se avessimo fatto quelle riforme ora saremmo la locomotiva d europa.
Anche l europa va riformata,ma con capacità e non con slogan.
Vi prego di.non ragionare con.la pancia e la rabbia perché nn ci farà bene.

Credo che ozannagh non si riferisse a Mattarella, ma a chi ha accettato quella vergogna del cambio lira euro e secondo me tutto nasce da qui, Prodi ci ha rovinato ed è difficile tornare indietro se non impossibile. Abbiamo dato cento per ricevere cinquanta e poi questi cinquanta si sono ridotti a venticinque....... non dovevamo entrare in Europa a queste condizioni. Chiunque sia andato al potere ha trovato la coperta corta e non ha potuto fare granchè, se non aumentare tasse e metterne altre. Dovevamo entrare con un cambio alla pari, se no a casa e poi vedevi come ci venivano a cercare, senza di noi l'Europa traballa!
 
Dai oh,lasciami almeno l onestà intellettuale, che cavolo ;).
Se leggi le rassegne, Salvini ha iniziato a chiedere l incarico da metà Maggio.
Il problema è che quelli di oggi ci affondano.

Scusa ma quelli di ieri che hanno fatto? Questi sono cialtroni ?forse si ma gli altri cosa sono?
sinceramente salvini voleva l'incarico subito dopo le elezioni per il cdx se non mi son perso qualcosa
 
Ma se non sbaglio e se non ricordo male ci sono già stati 2 referendum sulla caccia ed entrambi non hanno raggiunto il quorum.
è possibile farne un terzo ?
costituzionalmente se 2 precedenti referendum non sono passati è possibile accanirsi ulteriormente ?
 
Non confondere il debito pubblico con debito di altro tipo, il debito pubblico italiano è in mano agli italiani , quelli che hanno in cassa i titoli di stato, privati o fondi o banche. Lo spauracchio del debito è tutto tedesco, gli fa comodo tenere sotto scacco le nazioni che gli fanno ombra commercialmente con i parametri da loro imposti, ma stranamente non valgono per tutti, vedi i francesi , indebitati pure loro e non poco ma che possono continuare a sforare i parametri senza problemi, la contropartita la pagano con il sostegno alla Germania nel perseguire la sua politica europea di rigore dei conti, politica suicida e se ne accorgeranno. La Grecia è stata distrutta dal debito perché ha mentito e perché quel debito era ed è in mano alle banche tedesche, non ai greci, e con la scarsa capacità produttiva che ha non offre garanzie sufficienti per ulteriore indebitamento, i tedeschi hanno fatto una porcata immane e se la Storia non cambia il suo corso la pagheranno come hanno pagato i disastri che hanno causato nel secolo scorso. Noi non siamo la Grecia, vogliono farci credere questo , noi siamo il secondo paese manifatturiero d’Europa, e prima dell’euro eravamo il primo, non l’hanno mandata giù e hanno trovato il modo per metterci in disparte, non dimenticate mai che quella nazione ha in testa sempre e soltanto una cosa: Deuchtland uber alles, non dimenticatelo mai.

Come non darti ragione Martinuzzu!
 
Scusa ma quelli di ieri che hanno fatto? Questi sono cialtroni ?forse si ma gli altri cosa sono?
sinceramente salvini voleva l'incarico subito dopo le elezioni per il cdx se non mi son perso qualcosa


Non ti sei perso niente Manuel....è che Max ricorda solo cio' che gli fà comodo...
 
Messaggi
9,621
Punteggio reazioni
7,101
Punti
218
Come avevo previsto, M5S e PD quasi certamente formeranno il governo, alla faccia di chi ha votato per il centrodestra. Non vorrei fare il "Cassandro," ma sono nubi nere per la caccia e le armi. Il PD e' anti-armi e anti-legittima difesa, il M5S e' anti-caccia. Ve sete aripuliti.
 
Ma esiste qualche personaggio in questo sito di mygra che possa far arrivare alla lega e a salvini un messaggio forte e chiaro che dica che la lega non deve scendere a patti sulla caccia ?
in questo momento salvini e di maio stanno scrivendo il contratto che li porterà a governare insieme.
se ora non arriva un messaggio forte dalla Lombardia... dal Veneto.. ... dell'Emilia....dalla Toscana.....dalla Liguria.....rischiamo più di quello che pensiamo.
rischiamo di perdere tutto........
 
Si stama facendo strada dimaio premier addirittura
ma dove caxxo sta matteo salvini
stiamo imboccando la strada peggiore
....capitolo costituzionale del contratto....
potenziamento referendum abrogativi.
il prossimo sara l ultimo anno per i cacciatori
e buonanotte a salvini
oh Angeluccio Biondo, io ti voglio bene ma di questo passo, tutte le volte prima di leggere quello che scrivi, mi tocco le palle!!!!!
magari poi avrai ragione te e le tue infauste profezie, però maremma 'ane, un po di positività, dai!
che il Salvini permetta che la caccia finisca.... boh, io continuo a non crederlo realistico
 
A posto. Adesso dobbiamo solo sperare che il ministero che interessa la ns passione non cada in mano a questi, altrimenti il Salvini "che e" molto vicino alla caccia come dite" ......voglio vedere che fa.
 
Verissimo. Però gli stessi rappresentanti del popolo in parlamento e componenti di governi passati hanno diffuso questa esigenza che anche i premier abbiano l'investitura popolare. I nomi: Brunetta, Il direttore del Giornale Sallusti, ed altri autorevoli personaggi. Esigenza che si può definire una costituzione materiale visto che la carta fondamentale non lo prevede.
setterman1
 
Ma se non sbaglio e se non ricordo male ci sono già stati 2 referendum sulla caccia ed entrambi non hanno raggiunto il quorum.
è possibile farne un terzo ?
costituzionalmente se 2 precedenti referendum non sono passati è possibile accanirsi ulteriormente ?

Non e' necessario fare un referendum per abolire la caccia; basta passare una legge a Montecitorio che rende la caccia illegale. E col M5S contro la caccia e parte della destra Berlusconiana/Brambillesca ugualmente anticaccia, piu' altri buonisti/radical-chic/vegani/animalzisti sui banchi del parlamento, una tale legge non mi pare impossibile...
 
Non mi sn perso nulla.
Mattarella ha dato il mandato alla casellati,prima di allora Salvini nn ha detto nulla,di maio ha risposto picche ,poi dato mandato a fico per il pd.Salvini ha parlato di mandato a lui solo dopo il 10 maggio.
Comunque pochi minuti fa,da napoli,Di maio afferma:ridateci la possibilità di fare il governo....rispetto per il colle....
Ho detto tutto.
 
Di maio ha completamente perso la testa,dice tutto ed il contrario di tutto...ma d'altra parte da uno che non aveva mai fatto una s e g a nulla se non quella di vendere bibite al San Paolo che cosa ci si doveva aspettare?...la fame di potere fa fare cose inaudite,il problema e' che se tale potere cade in mano ad una persona affetta da bipolarismo diventa estremamente pericoloso...Salvini,secondo me e' dotato di una furbizia superiore,mi fa' abbastanza schifo il fatto che per poter mettere in atto il suo stratagemma si sia alleato con la peggio feccia...pero'....
Ora pero' credo che possa essere arrivato all'apice dei consensi,e credo anche che la soluzione giusta per lui sia rientrare nel cdx...
Comunque questo teatrino inizia ad essere stucchevole...
 
È finita per noi cacciatori con l'alleanza PD e 5 stelle visto cosa dicevano in campagna elettorale i fucili non li possiamo neanche più detenere
 
oh Angeluccio Biondo, io ti voglio bene ma di questo passo, tutte le volte prima di leggere quello che scrivi, mi tocco le palle!!!!!
magari poi avrai ragione te e le tue infauste profezie, però maremma 'ane, un po di positività, dai!
che il Salvini permetta che la caccia finisca.... boh, io continuo a non crederlo realistico

Ha venduto i nostri voti
puo darsi venda anche la nostra passione
oggi solo al mio locale ha perso una ventina di voti...spero che sparisca presto dalla circolazione politica, e dvvero aveva ragione chi diceva che non ci difende piu nessuno!
la vedo molto male
spero di sbagliarmi e comunque continua a toccarti perche non succeda
 
Come fara" ad uscirne rinforzato spiegami!!! Dalla figura di m...... che fara" governando con sti fanatici? Sottoscrivera" (speriamo non lo faccia) un programma ridicolo dove non spiegano dove andranno a prendere i soldi per ogni punto. Io se fossi Salvini gia" sedermi al tavolo di trettative con un Di Maio (che non e" nessun politico e che non avendo mai lavorato ambisce a fare il premier ) e Rocco Casilino del grande fratello, mi sarei vergognato e non apparso più" in pubblico. Questa mattina passeggiatina per la cittadina e vedo il Gazebo della Lega con conoscenti di Sabaudia intorno, be senza dilingarmi, vi dico solo che mi sono fatto un facco di risate per gente incazz.......ma per la scelta della Lega.
Lungi da me difendere il dimaio ma.... un italiano su tre gli ha dato il voto, volente o nolente le cose stanno così
Quindi prima si smette di stà a criticarlo (non serve a niente) e prima si vede di limità i danni meglio è.
Salvini può benissimo tenerlo sotto controllo e nel frattempo fare qualcosa di utile per l'italia.
Poi si voterà
 
Gli artefici dei 5stelle al governo se mai saranno quelli che gli hanno votati
Chi ha votato lega se mai sarà artefice della lega al governo, lega che all'occorrenza stopperà alcuni atteggiamenti dei grillini

No!non voglio mescolarmi con nessuno dei grillini
conosco chi li ha votati e non accetto che il mio voto sia accostato a costoro,
invidiosi,gente senza senso della vita,hacker e sette varie. Oltre a ambientalisti vegani estremi...non lo accetto e non lo accettero mai!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto