Sono proprio curioso di vedere chi sara" il presidente del consiglio....secondo me il centro dx ha toppato alla grande (parere personale)....ma capisco che la poltrona per i più" a 20/30 mila euro al mese fa gola, (almeno un paio di anni garantiti) ai voglia a dire che stanno facendo il governo per gli italiani........secondo me parecchi italiani che hanno votato per uno scopo (a prescindere che sia stato 5 stelle, cx, cs,) si sentono presi per il c.........da questo panorama politico che si sta configurando (e parlando con la gente non sono pochi) .

Vabbè, ci sono anche gli italiani che pur avendo votato per uno scopo sono abbastanza lucidi da capire che nessuno governerà da solo, che una qualche alleanza è obbligatoria e che vale la pena capire qual è la meno peggio.
Avranno più problemi coloro i quai hanno votato “contro”, ma non è un mio problema nè di tanti altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo io che ho la licenza di caccia dal 1963 ne ho viste di cotte e di crude.Purtroppo - e lo sapete tutti - la caccia,i cacciatori,le associazioni venatorie non contano nulla ed è inutile piangere sul latte versato.Di errori ne abbiamo commessi molti a partire dalla sciagurata acquiescenza alla chiusura della caccia al 31gennaio, senza alcuna motivazione scientifica. All'estero non è così e,comunque,rispetto a noi i cacciatori si fanno sentire. Io ho votato centro-destra ma non mi aspetto nulla di buono.Quest'anno ho rinnovato la licenza per la 10^ volta e penso che,se non la chiuderanno definitivamente,continuerò ad andare a caccia finchè il fisico mi reggerà.
In ogni caso in bocca al lupo a tutti i cacciatori.
 
Vedremo di che pasta è fatto Salvini, che, almeno a parole, si è sempre proclamato difensore dei cacciatori. Io il sospetto di che tipo sia, già ce l'ho. Spero di sbagliarmi.
 
se si rivota i grillini ne prendono meno??!!
ragazzi, io vi voglio bene ma voi, con tutto il rispetto, siete fuori dal mondo!
uscite dall'armeria e sentite cosa dice la gente!
il fatto di non volere dialogare col vecchietto di arcore pensate che non piaccia alla gente??!! il fatto di non volere un indagato presidente del senato pensate che non volga a loro favore??!! chi lo ha proposto molto prob lo ha fatto proprio perchè non lo accettassero, ma questo volge a loro favore, ma alla grande!!!!
la gente ha capito che il reddito di cittadinanza è inapplicabile??!! basta dire "fateci governare e ci pensiamo noi" e sono a posto!!!!
si possono permettere di criticare questo stallo perchè l'osceno rosatellum non l'hanno votato (come la meloni), posson dire e promettere di tutto perchè al governo (SONO GLI UNICI TRA TUTTI) non ci sono mai stati!!!!
se si rivota ne prendon di più, fatevene 'na ragione!!!!
e tutti a dire che non hanno un vero programma, tutte chiacchiere ecc ecc, ma ricordiamoci che sono arrivati dove sono arrivati grazie alle politiche ottuse di chi c'era prima!!!!
ps: premesso che non penso che si andrà di nuovo al voto, se succederà, di buono per la caccia è che anche la lega ne prenderà di più
e poi aumenteranno i loro voti anche grazie all'esposizione di un maxiposter di di maio in un famoso chiaro dell'alto lazio..... [rofl.gif]
 
waxe

#87.3

waxe commentata
oggi, 11:44



Anche perchè l'idea di affidare il governo di un paese complicato come l'Italia a un ragazzino di 31 anni con senza praticamente la minima esperienza politica mi inquieta e non poco. Credo che allla fine il saggio Matterella riuscirà ad imporre una figura accettabile per entrambi gli schieramenti e forse formeranno un governo di legislatura , anche se dubito che potrà durare 5 anni.
il problema se mai sarebbe l'età?!
se napolitano ci ha dato in mano a berluskoni[cry.gif] monti:cry: letta[19] renzi[Trilly-11-11.gif].... mattarella ci può consegnare anche nelle mani di un bimbo dell'asilo
 
Fossero stati veramente furbi, sarebbero rimasti all'opposizione, pronti a prendersi tutto il mazzo la prossima volta.
Invece si son fatti ingolosire, rischiando di spiazzare il proprio elettorato con accordi che vanno in direzione opposta ai recenti proclami.
Per quello che mi riguarda, per fortuna!

Concordo!
 
Mi.chiedo come mai quelli del"la caccia non è prioritaria nel programma 5 stelle" non tornano fuori adesso.
dove siete ,che fine avete fatto,che pensate ora ?
amici della lac altro che cacciatori !
uscissero dalle tombe i nostri avi avrebbero i bordoni a vedere che fine s è fatto
 
Buonasera. Certo da queste prese di posizione si evince la fanaticità del movimento 5 stelle. Romani è stato condannato perché la sua figlioletta minorenne, all'epoca dei fatti, ha fatto un uso improprio del telefonino istituzionale in dotazione al papà. Il quale ha pagato tutte le fatturazioni con i soldi propri. Ma via...come si può considerare un disonesto per questo. Ma siamo uomini o caporali.
Setterman1
 
Berlusconi è uscito vittorioso da questa prima piccola battaglia. Salvini ha bisogno di un centrodestra unito, perché un conto è presentarsi come leader del cdx con una dote del 37% e quindi pretendere la presidenza del consiglio, un altro è andare a fare da stampella al M5S.


Vittorioso???
Ha preso una scoppola da KO. Al Venerdì ha urlato ai 4 venti che Salvini era un traditore,al Sabato era già un agnellino...
Oggi la lega 20 gg dopo le elezioni ha già eroso un altro 4-5% a Forza Italia.....dico io per fortuna ed era ora!!!!
 
Fossero stati veramente furbi, sarebbero rimasti all'opposizione, pronti a prendersi tutto il mazzo la prossima volta.
Invece si son fatti ingolosire, rischiando di spiazzare il proprio elettorato con accordi che vanno in direzione opposta ai recenti proclami.
Per quello che mi riguarda, per fortuna!

Stefano non possono tirarla per le lunghe, non sono più i tempi dei partiti tradizionali il cui elettorato aveva una base ideologica, questi ragionano con la pancia non con la testa, i vertici hanno detto di aver vinto le elezioni quindi i loro elettori vogliono che si governi , se gli spieghi che non hanno vinto un bel niente ti aggrediscono, non hanno la minima idea di come funzioni il parlamento.
Vedremo se è teatro oppure reale distanza, ma non c’è soluzione per la formazione del governo diversa da un accordo tra cdx e 5*.
 
Andrea sono stati furbi, sapevano di non poter governare da soli e quindi hanno lasciato aperto lo spiraglio del “ dialogo” con chi convergeva sul programma, ora va da sé che il programma dell’altro non può essere identico, quindi si accorderanno sui punti in comune......


Mah....da un partito che ha sempre urlato che puntava al 40% x mandare tutti a casa non mi pare una gran mossa d'astuzia....Avessero poi votato un leghista x il Senato...magari "nuovo"....e invece una berlusconiana DOCG...."incastata" fino al midollo.
Io sono convinto che Salvini abbia confezionato un bel trappolone all'ingessato Di Maio.....
 
Oggi la Lega ha votato la Bernini con l"ira del Berlusca che ritiene che Salvini abbia rotto la coalizione. E" nell"aria governo Lega/5stalle e se cosi" fosse si avvera quello che ho sempre pensato per il Salvini.
 
Quando qui si invitava a votare per la Lega quale ultimo baluardo in difesa della nostra passione si intendeva esattamente quello che è successo dopo il 4 Marzo.
Provate solo a immaginare cosa sarebbe potuto essere se il partito maggioritario all'interno del cdx fosse stato Forza Italia....
Se ci sarà l'alleanza di cui si parla tra 5 stelle e lega...cosa che io non credo...la caccia non sarà oggetto di iniziative di governo....la Lega sa bene qual'è il suo serbatoio di voti...
 
Sono proprio curioso di vedere chi sara" il presidente del consiglio....secondo me il centro dx ha toppato alla grande (parere personale)....ma capisco che la poltrona per i più" a 20/30 mila euro al mese fa gola, (almeno un paio di anni garantiti) ai voglia a dire che stanno facendo il governo per gli italiani........secondo me parecchi italiani che hanno votato per uno scopo (a prescindere che sia stato 5 stelle, cx, cs,) si sentono presi per il c.........da questo panorama politico che si sta configurando (e parlando con la gente non sono pochi) .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto