atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ciao a tutti di che legno meglio prendere la cuccia in modo che non necessiti di manutenzione e duri nel tempo all'esterno?
 
meglio non di legno allora... costano tanto e non isolano perfettamente. Io dopo tanto tempo di cuccia di legno che comunque ha fatto il suo lavoro per più di 15 anni, ho risolto acquistando per lo stesso prezzo una cuccia coimbentata con tetto apribile. Estate ed inverno senza problemi di climatizzazione, inoltre molto piu igienica
 
ciao a tutti di che legno meglio prendere la cuccia in modo che non necessiti di manutenzione e duri nel tempo all'esterno?

Sei di Roma, contatta Ezio Campoli , lo trovi su internet e FB , “ cucce e non solo” mi pare di ricordare si chiami il sito, é un nostro iscritto e si è specializzato nella costruzione di cucce e box .[40]
 
meglio non di legno allora... costano tanto e non isolano perfettamente. Io dopo tanto tempo di cuccia di legno che comunque ha fatto il suo lavoro per più di 15 anni, ho risolto acquistando per lo stesso prezzo una cuccia coimbentata con tetto apribile. Estate ed inverno senza problemi di climatizzazione, inoltre molto piu igienica

intendi quelle di resina?
 
Il mì vecchio Dargo c'è campato 16 anni in splendida forma fino all'ultimo in una cuccia di compensato marino di 2 cm di spessore.
Per la Gaia, che ha vissuto 6 anni fuori prima di venire in casa, la stessa cuccia l'avevo foderata con pannelli coibentati: l'accortezza da tenere è secondo me quella di fare il piano d'appoggio di legno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto