La mia springer fa la stessa cosa. Trova la lepre e non abbaia nemmeno se gli parte davanti. Forse e' nell indole del cane fare la cosiddetta canizza...
Per la razza springer lo scagno a vista è tollerato, se non scagna non è un difetto. A caccia dare qualche colpetto di voce è utilissimo anche sul fagiano, una mia cagna da il colpo di voce su lavori difficili su fagiano, lo fa di più quando non percepisce la mia presenza. Secondo me è una forma di comunicazione che non tutti i cani hanno.
 
Buonasera,ho un Beagle di 11 mesi con il quale pratico la caccia al coniglio,tuttavia non mi spiego il perché quando salta i conigli non abbaia. Qualcuno sa il motivo?
Potrebbe essere ancora piccolo, col passare del tempo potrebbe incominciare a dare voce allo scovo o nelle vicinanze. A un mio amico il Beagle non gli piaceva perché dava voce su tutto.
 

xImAlek

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buonasera,ho un Beagle di 11 mesi con il quale pratico la caccia al coniglio,tuttavia non mi spiego il perché quando salta i conigli non abbaia. Qualcuno sa il motivo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto