ad un tizio così bisognerebbe togliere ogni possibilità di allevare e di gareggiare comunque tutto ilmondo è paese anche da noi è successo un fatto simile denunciato.... continua ad allevare (conoscienze molto in alto) ma almeno la fame di bast... ce là
 
morris ha scritto:
Chiaramente bisognerebbe vedere,x farsi una propia idea........comunque,l'aspetto della selezione naturale,in un certo senso,può senbrare una cosa valida.........cavolo ma quando vedi che si mangiano fra di loro,o quando riconosci il più debole,puoi cavarlo dal gruppo?......quando vedi cani pelle e ossa........occhi tutti ammalati........qui si pensa più ad una trascuratezza dell'allevaore......

Io chiuderei quel dottore ormai 50/60 con mè e altri 5/6 persone 20enni,in un recinto a pane e acqua,oppure a teste di pollo,x fargli provare la selezione naturale sulle propie spalle..........io sarei pronto........

Brutto esempio da fare in questo caso forse, ma parliamo di selezione naturale, bene: in natura il più forte va avanti o muore ??? ( quindi perchè dovrebbe cavarli dal gruppo ?? )
Cani pelle e ossa?? il più forte mangia, gli altri se non si ricavano un posto nella scala gerarchia non mangiano ( quindi sono soggetti deboli ) ....
Occhi tutti ammalati ?? non tutti i cani erano malati vedi... ti porto un piccolo esempio, quanti cani randagi o cani lupi, volpi, ed altri simili appartenenti alla stessa famiglia che sono malati in natura?? ( eppure non ci sta nessuno che gli fa i vaccini, che gli pulisce il musino quando è sporco, che gli cambia il mangine i gli fa le pappette quando non gradisce il mangine secco )....... anche in questo caso una legge della natura...
Ragazzi, mio modesto parere personale, dico solo che non è tanto fuori dal comune come dite voi..... siamo noi abituati troppo bene a giorno d'oggi e sono i nostri cani ( i miei per primi ) ad essere viziati....
Le teste di pollo, niente di male i cani sono anche carnivori ragazzi, non vogliono solo il mangime secco, accompagnato dal secondo piatto se non gradisce il primo...

Il perito che ha fatto i controlli non parla di cani tenuti male, ma al limite .... della decenza...

Attento, la prova a chiuderti con lui ed altri 20 nella stanza la puoi fare, ma se lui porta avanti quel metodo di allevamento sarà anche lui in quel modo... e fai la fine di quelli dell'isola dei famosi che sono tutti con la puzza sotto il naso e si schifano di tutto, lui di sicuro andrà avanti e la peggio l'avrete voi...

Per quelli che non lo sappiano Giorgio Guberti ha l'allevamento di pointer del Vento.... nessuno me ne voglia, uno dei + grandi fino a poco tempo fa, ora è diventato anziano anche lui, ma i suoi cani sono nell'albero genealogico di quasi tutti i pointer che ci sono in giro.... giusto o sbagliato che per voi sia il suo metodo di allevamento, per lui contano i risultati e quelli ci sono anche ragazzi... senza ombra di dubbio...

cordialità.
 
Sei libero di pensarla come vuoi.

Io continuo a provare sdegno x quello che ho visto.

Ho riportato articoli di giornale del 2002/2003,e o raccontato una mia sperienza,non ho la puzza sotto il naso,e sò distunguere un maltrattamento di animali,da una montatura animalista...........ma mi dispiace ripeterlo,quello che ho visto era scandaloso!....... farebbe riflettere anche a tè.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto