Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ciao Gianluca, quest’anno niente bollettino notturno sugli zip???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sto postando nulla xk da 10 giorni a questa parte se ne sentono davvero pochi di notte che non ne vale nemmeno la pena scriverlo [emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Tragica al momento.passo inesistente,gli.unici ad avere tordi sn al nord e mi sa che si so pure fermati li,dall adriatico nn entra nulla.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Confermo il resoconto fatto da marbizza 1993: una entrata vi è stata negli orari indicati , fatti 5 tordi e una 10 di allodole + un colombaccio suicida.Visti anche parecchi merli di entrata molto alti e numerosi fringuelli in conclusione inizio a credere che non sarà una grande stagione venatoria, i tanti indizi iniziano ad essere una prova.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Marbizzu basta che tu dica la località o per lo meno la zona dove cacci descrivendo l'attività venatoria in maniera concreta senza divagare e vedrai che in futuro nessuno ti prenderà in giro.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ragazzi sbaglio ma oggi il sole brucia io onestamente avrei pensato di andare di andare vicino San Lorenzo per sparare qualche tordo in spiaggia mentre si prende il sole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

scusate domanda ot: Da come leggo in campania dal 17 al 30 settembre si può sparare solo la quaglia. Giusto?

Inviato dal mio sm-a320fl utilizzando tapatalk

esattamente,l'incompetenza regionale ha partorito questa follia,altro che protezione della fauna, 45000 cacciatori su un unico selvatico, ridicoli e debosciati.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ci siamo quando Gianluca misuraca sente i tordi la sera l'indomani qua si vedono e loro stanno entrando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Zona Reggio Calabria qualcosa si è visto, fatti 13 tordi, viste tante allodole, tanti frosoni e diversi merli.
Comunque i tordi la maggior parte alti. Vista anche una beccaccia appena arrivati sul posto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Tordi scendevano dai boschi più alti quelli con ancora foglie e ricchi di edera. Dopo spollo giro col breton e trovate 5. In un posto ricco di ginestre trovate 3 insieme. Ciao
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Perdonatemi la domanda..allo scaccio che canne usate?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

esattamente,l'incompetenza regionale ha partorito questa follia,altro che protezione della fauna, 45000 cacciatori su un unico selvatico, ridicoli e debosciati.
Io non co avevo fatto caso, ma le associazioni tutte si sono vendute per una preapertura da schifo... quindi fino ad ora si poteva cacciare ma senza cane, ora invece solo vagante quindi solo con il cane... INCOMPETENTI tutti

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Allora altra mattinata deludente viste si è no 10 e 2 flotte di frosoni da osservatore però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Non è sceso quasi nulla in Calabria è difficile che tu veda qualcosa,il freddo deve essere molto forte perche si sposti qualcosa.

Intanto pavoncelle nel casertano si iniziano a vedere in buon numero.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nessuno dice che debbano scendere da altre regioni, ma se fa la neve in Sila e in Aspromonte qualcosa in più si deve vedere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

50??? Per quello,al momento, c'è solo Peter Pan.
Io il massimo che ho sparato quest'anno è stato 27 a S.Bruno a fine novembre. Speriamo che durante il periodo natalizio si possa arrivare al quel numero almeno un paio di volte.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Preapertura nella mia zona positiva sia di colombacci che di tortore. Segno che le covate sono andate a buon fine, nonostante gli incendi che per l'acqua che non è mancata nemmeno in questa estate molto siccitosa. Molto soddisfatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto