Ho letto che questo signore è di Trapani. Mi domando e penso; per chi si erge a difensore delle cose che crede giuste è facile prendersela con le persone per bene come lo era Diego Moltrer, che altro non faceva che coltivare la sua giusta e legale passione.
Trapani e dintorni e la sede di un grosso mafioso, al momento penso sia il capo di tutti, si tratta di Matteo M.D. (non facciamo pubblicità), con sul groppo miriadi di reati gravissimi ecc..... Perche questo paladino non scrive su facebuk di lui? Visto che si tratta della sua città? Forse perchè qui non sarebbe giudicato in Tribunale e non gli farebbero manco la multa!!!

Secondo te, uno che scende a così infimi livelli di oltraggio ( ai danni di persona deceduta, addirittura !!! ), avrebbe il fegato di scrivere qualcosa ai danni dei potentati mafiosi delle sue parti? Sa benissimo che in quel caso non troverebbe i compassati giudici di Trento a giudicare il suo operato. Diciamo che ad occuparsi di lui - senza denunce formali di alcun tipo - sarebbe gente con il suo stesso accento, che probabilmente gli troverebbe un ruolo in un'infrastruttura stradale. All'interno di un pilastro, ad esempio.
Sì, Walker, siamo dello stesso avviso: troppo facile sparare a zero sempre contro bersagli facili come quello rappresentato dalla nostra categoria. Eppoi, che diamine: addirittura insultare chi è stato vittima di disgrazia, con l'augurio che tutti i cacciatori facciano la stessa fine, è una cosa che farebbe salire il sangue agli occhi anche a Madre Teresa di Calcutta.
E nessuno si illuda che questa benevola sentenza mitighi l'animo di questo individuo: visto che l'ha fatta praticamente franca - e non è la prima volta - continuerà imperterrito ad esprimersi con gli stessi toni, anzi peggiori, per le occasioni a venire. Statene pur certi.
Un saluto a tutti.
 
Un frustrato che non vale niente,un "ominicchio" che ha capito che sparando scemenze e volgarità sui social potrà raccattare qualche comparsata in programmi tv e magari pure una candidatura per qualche partitino ambientalista...ricordiamoci che in questo paese ormai ridicolo, uno che gridava Vaffa..in tutte le piazze ha raggiunto, senza aver dimostrato nulla, il 33 per cento dei voti. Il problema non sono i Rizzi ..il problema è la testa degli italiani e il loro livello culturale.
 
Ho letto che questo signore è di Trapani. Mi domando e penso; per chi si erge a difensore delle cose che crede giuste è facile prendersela con le persone per bene come lo era Diego Moltrer, che altro non faceva che coltivare la sua giusta e legale passione.
Trapani e dintorni e la sede di un grosso mafioso, al momento penso sia il capo di tutti, si tratta di Matteo M.D. (non facciamo pubblicità), con sul groppo miriadi di reati gravissimi ecc..... Perche questo paladino non scrive su facebuk di lui? Visto che si tratta della sua città? Forse perchè qui non sarebbe giudicato in Tribunale e non gli farebbero manco la multa!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto