Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Tu che sei un ottimo manico, ma purtroppo hai avuto una di quelle quando non avevi il calcio a te idoneo è come se non l'avessi mai avuta e me ne devi dare atto;
Le Se in special modo le cm70** ed * ai 28 metri arrivano con una rosata come un grosso pompelmo(con cartucce dotate di contenitore) dimmi tu se non sei un ottimo manico cosa pigli..?? Chi utilizza dette canne deve per forza maggiore avere un calcio ad personam che non è facile adattare da soli;

ti confesso che una volta trovato è tutto sarà molto piu' facile, in conclusione voglio dire che è difficile per un manico normale valutarle.!
Un saluto Pietro

Pietruccio perdonami, manico o no, di quella canna mi ricordo tiri lunghissimi anche spettacolari, ma tante tante padelle a corte e media distenza e non solo...Per onesta' ti devo segnalare che non scordero' mai i rientri a storni in cui tiravo nei fittissimi branchi ad una cinquantina di metri.... non ne cadeva nemmeno uno, salvo se tiravo l'8 anziche' il 9 o il 10.....ma quale supremazia? Dimmi quale canna non sarebbe in grado di fare la stessa cosa?Mi ricordo in particolare una fucilata ad un branco di storni in pastura,...distanza stimata cinquanta metri.....feci solo rumore....... cartuccia S4 piombo 10.........certo a 50m sarebbe stato meglio il 9 ma se la canna fosse stata davvero santa................
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Caro Centro si vede che non hai mai mangiato gli storni! Quindi non sai quanto so duri!!
;)

Oppure non era "santa" come dicono, ma un po' francese... ;)
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Non c'è purtroppo un vero attestato di studio che dimostri senza dubbi le effettive conoscenze in balistica; soprattutto non c'è un termometro che possa indicare esperienza, conoscenza, pratica, abitudine quotidiana e inclinazione per la materia.

Che un millantatore sia tale e nasconda dietro alla sua maschera una persona inesperta, fanfarona e falsa, ... lo si deve dimostrare.
Lo si deve controbattere con argomenti e dialoghi che lo portino a traballare e cadere, e che mostrino l'infondatezza di ciò che dice!

Se è vero che è un millantatore, allore sarà facilissimo farlo, se invece non è vero perderai la sfida.

Una cosa è certa, all'antipatico, a chi non ci piace, al nemico, non possiamo dare una coltellata nella schiena!

Che molte vecchie canne di ottimi natali(le SE), facciano scomparire sul piano balistico una gran parte di quelle moderne attuali, è un dato di fatto garantito, è una sicura certezza, per quello che vale la mia credibilità, te lo posso sottoscrivere.

Per questo, controbattere diventa difficile, se non si possiede un adeguata preparazione tecnica e proprio adesso che puoi coronare il tuo sogno di mettermi con le spalle al muro, dimostri di sbroccare.Un saluto al simpatico Magnum da Pietro

Cerchi di screditare le persone INVENTANDO di sana pianta informazioni prese da chi?! PERCHÉ NON FAI NOMI?
SE VUOI AVERE CREDIBILITÀ DEVI FARE NOMI DI CHI BUTTA **** SU ALTRI.
MA NON LO FARAI. Perché non sei in grado di farlo!

Però io ti dico in maniera diretta, non mediata, ciò che penso di te: SEI UN PESSIMO MANICO e le tue prove sono fasulle come te.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Pietruccio perdonami, manico o no, di quella canna mi ricordo tiri lunghissimi anche spettacolari, ma tante tante padelle a corte e media distenza e non solo...Per onesta' ti devo segnalare che non scordero' mai i rientri a storni in cui tiravo nei fittissimi branchi ad una cinquantina di metri.... non ne cadeva nemmeno uno, salvo se tiravo l'8 anziche' il 9 o il 10.....ma quale supremazia? Dimmi quale canna non sarebbe in grado di fare la stessa cosa?Mi ricordo in particolare una fucilata ad un branco di storni in pastura,...distanza stimata cinquanta metri.....feci solo rumore....... cartuccia S4 piombo 10.........certo a 50m sarebbe stato meglio il 9 ma se la canna fosse stata davvero santa................

Io con le mie sono stato solo piu' fortunato, perché ho fatto piu' volte tiri oltre i 50 e forse anche di piu'. Ciao Pietro
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Sono più annoiato di Giovannit , questo 3D diceva poco all'inizio ed è degenerato su conflitti personali, non esagerate però, le offese non sono ammesse , chi vuole intendere intenda.......
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Comprataaaaa sabato pomeriggio montata sul mio pasion che dire e tutto vero sono terribili impressionante sembra che quando uccidono sono cone una lama che penetra nel burro belle belle belle impressionante provate domenica mattina non ho trovato una goccia di sangue sulla selvaggia confronto al mio compagno di caccia che sembra di aver ucciso un maiale del sangue che ha fatto
ringrazio tutti quelli che mi anno spinto nel comprarla e confermo che anche se sono vecchissimo sono super validissime e credetemi ne ho provate di canne..... il confronto con le nuove generazione non esistono per eguagliare devi confrontarle con canne di vecchie generazione breda ecc...

Non ho nulla da dire sulle ottime S Etienne ,ma gentilmente vorrei sapere da te come ti spieghi che anche i miei fucili (e quelli di milioni di cacciatori in tutto il mondo)che vecchi non sono fulminano i selvatici senza fare sangue.
Un saluto

Io il giudizio su i tuoi fucili non posso darli io posso dare la mia idea suoi miei e posso dirti che le canne crio non hanno ottime performance .

calcola che ho un benelli crio evo e un crio confort (certo ammazzano ma io parlo di ottime performance)

ho provato anche il pasion con la canna originale e devo dire che non andava male ma montanto la s.e. si e visto la differenza

poi ho altri fucili anche beretta tipo 302 e 300 e non mi lamento sono ottimi

ho un sopra. rizzini cal 410 e sono ottimi

ho un cal 28 ata e tranne che la mecchenani il resto e nella norma

quindi dal mio piccolo qualche prova lo fatta e ti diro la canna s.e. fa la differenza e non dico che altri non uccidono

l unica delusione lo avuta con le canne crio credetemi sempre per mia esperienza non sono quello che dicono e devi essere fortunato

ecco caro amico questo e quello che posso dirti io come mi hai detto e ti ricordo che sono mie esperienze ed idee
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Ecco.! Continui sul personale proprio perché non hai piu' argomenti, ma son contento perché cerchi almeno di difendere chi purtroppo per sue lacune non puo' far altro che mettere un "mi piace" oppure una semplicissima "emoticon" e null'altro;

potrei difendermi da solo sui miei ban(peraltro solo su un solo forum, quello di 1 mese su questo è stato gratuito, non ho fatto proprio nulla) ma lasciamo perdere;

meglio ritornare sull'argomento principale e parlare della qualità delle canne:
davvero, anzi, senza dubbi, credo e sostengo che le canne degli anni '60 e '70 ed in parte anche degli anni '80 fossero superiori alle attuali.

Quanto dico non è neppure difficile da dimostrare e basterà saper leggere una rosata alla placca oppure valutare una canna a caccia per non avere più troppi dubbi.

Le canne attuali, le cui teoriche meravigliose prestazioni sono troppo spesso basate su coni lunghi e canne sovralesate, non mi piacciono nè convincono e negli scontri diretti con le vecchie, quelle veramente ottime sul piano balistico, se si usano diverse varietà di cartucce, escono regolarmente battute.

Vedete, il fatto reale e concreto in questo discorso, che può sembrare fatto da persone ridicole perchè ormai vecchie e limitate nei concetti e sclerotizzate nei vasi cerebrali, è che purtroppo, quanto sostenuto come opinioni personali è poi facilmente rilevabile nelle prove pratiche che con poco rispetto per le fanfare giovanili, per i costruttori moderni dal prodotto facile ed economico e per la più palese l'ignoranza conoscitiva sul piano tecnico e storico di tanti ... mostrano i fatti nella loro cruda realtà.

Un saluto da Pietro

- - - Aggiornato - - -



Bravo..!! Purtroppo io di cm65**** non ne ho, anche perché per favorire un amico di Nocera Inferiore che mi pregò in ginocchio per averla(era una eccellente purtroppo per me) l'ho ceduta in cambio di una cm70*(intonsa proprio nuova e ottima) e voleva anche darmi 200 euro, ma io gli dissi che 100 bastavano;

purtroppo io la cm65**** come quella non l'ho trovata piu' ed adesso la cerco con quelle caratteristiche.

Se hai la fortuna di trovare anche una cm65*** prendila a volo, piu' ho meno avrai le stesse prestazioni. Un saluto e bravo per la scelta eccellente.Pietro


me ne è sfuggita una non me ne ero accorto che era in vendita e non ho fatto più in tempo, non serve a me ma ad un mio amico che ne ha una 65 ** vorrebbe cambiarla con una **** uno scambio non credo che si riesca a trovare ma acquistarla magari si, poi la sua se riesce la vende.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Certo delle canne crio sembra si siano lamentati in tanti, ma altrettanti ne sono rimasti soddisfatti, fra' i quali un mio amico. Non possiamo escludere che le tue criogeniche siano difettose.....comunque tengo a precisare che in linea generale, e secondo la mia esperienza anche le canne moderne vanno molto bene.
Ti consiglio comunque di fare un po' di statistica prima di seguitare ad esaltare la tua s etienne...quando l'effetto placebo svanira' ( potrebbe durare settimane o mesi)vedrai che seguiterai a sparare con gli stessi risultati di prima.
Quando si spara con la convinzione che il fucile e le cartucce vanno bene, il tiro incredibilmente e' piu' preciso.......fino alle prossime padelle naturalmente!;)
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

si certo e vero mi sono spiegato male

il senso e che comunque e scarso di penetrazione comunque oltre alla rosata e migliorato un po con il strozzatore briley ma di poco poco provato con fogli di 2 mm di alluminio su 25 mt capite cosa voglio dire..
No , non ho capito, cioè non riesco a decidermi se il tuo sia un problema di impostazione, scarsa precisione o canna difettata che spara a scirocco quando miri a tramontana.......
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Io il giudizio su i tuoi fucili non posso darli io posso dare la mia idea suoi miei e posso dirti che le canne crio non hanno ottime performance .

calcola che ho un benelli crio evo e un crio confort (certo ammazzano ma io parlo di ottime performance)

ho provato anche il pasion con la canna originale e devo dire che non andava male ma montanto la s.e. si e visto la differenza

poi ho altri fucili anche beretta tipo 302 e 300 e non mi lamento sono ottimi

ho un sopra. rizzini cal 410 e sono ottimi

ho un cal 28 ata e tranne che la mecchenani il resto e nella norma

quindi dal mio piccolo qualche prova lo fatta e ti diro la canna s.e. fa la differenza e non dico che altri non uccidono

l unica delusione lo avuta con le canne crio credetemi sempre per mia esperienza non sono quello che dicono e devi essere fortunato

ecco caro amico questo e quello che posso dirti io come mi hai detto e ti ricordo che sono mie esperienze ed idee

Riguardo le crio, mi hanno fatto disinnamorare del benelli, in particolare un fucile il confort acquistato nel 2001 venduto per disperazione Oltre ad avere performance sull'abbattimento assai peggiori del vecchio raffaello del 92 ( tanto da utilizzare il nuovo con la canna del vecchio ..... eccezionale ) aveva il calciolo che si sfilava ad ogni colpo e il calcio con l'astina che si spellevano, mentre il successivo crio, una delle 2 canne mi hafatto disperare con abbattimenti sempre sporchi anche a distanze medie.
Riguardo le s.e., il mio compagno di caccia agli acquatici l'ha utilizzata con risultati contrastanti, soprattutto quando era costretto ad aumentare la grammatura col sopraggiungere della stagione avanzata. Con il dubbio sull'utilizzo del no.toxic, ha abbandonato il 121 ( tra l'altro la canna aveva numerosi punti di ossidazione esterna ) ed ora utilizza un beretta urika ( mi sembra ) con risultati che lo hanno convinto a lasciare il benelli in rastrelliera.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Nessuna canna, vecchie e nuove, possono essere paragonate alle SE, come resa balistica, e forza penetrazione dei pallini(anche rosate se vogliamo) non temono confronti, non esistono le varie Breda, Cogne, vecchie Beretta, canne sui Cosmi, e tutte quelle che conosciamo, sono uniche, e se avrai fra le mani una di quelle "eccelse" arriverà anche oltre i tiri al limite;

Un vecchio signore del mio paese aveva una Se cm.65**** SB, era mal ridotta e color melenzana, era una leggenda a detta del Carburatorista cacciatore amico del signore, tutte le cartucce che non andavano negli altri fucili, "quella canna" le aggiustava per miracolo e non i prolungo oltre altrimenti arriveremo a mille ed una notte come le altre volte.Pietro
.... ed inoltre hanno un sistema di radio-controllo dei pallini che, se anche non ci cogli.... gli animali cadono ugualmente. hahahahahahaha
Sicuramente sarà una buona canna..... ma ne più ne meno di tante altre canne di ottime aziende che si trovano in commercio.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

No , non ho capito, cioè non riesco a decidermi se il tuo sia un problema di impostazione, scarsa precisione o canna difettata che spara a scirocco quando miri a tramontana.......

sparare diritto su un bersaglio fermo non credo si parli di scarsa precisione ma comunque uno puo metterci tutta la precisione del mondo ma la penetrazione non la migliori concentrandoti almeno che non si hanno poteri super
non credi

per farti capire il passaggio della cartuccia bior e che ha 20.25 metri ammazzi cioe penetra meglio invece con una cartuccia con contenitori sempre su 20.25 mt la rosata e molto chiusa e penetra soltanto nel centro mirato per una circonferenza di circa 3-5 cm capito cosa voglio dire
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Ma come sarebbe a dire non li sanno fare??? Colossi come Beretta Perazzi sempre i primi in tutte le competizioni mondiali di tiro non sanno fare le canne?Io penso che quando una canna produce ottime rosate ben distribuite, veloci, basta cosi!!
Secondo il vostro parere oggi non ci sarebbero piu' ingegneri capaci di fare una canna che funzioni bene? Mancano gli strumenti per testare rosate e penetrazione?
Certo che si producono buone canne ..ma lì si stava parlando di riprodurre quel tipo di canna penso hai capito ora cosa voglio dire quindi le canne li sanno fare ma quella non la sanno riprodurre chiaro il concetto poi la qualità di perazzi ecc ecc non si discute
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Auguri per l'acquisto non errato e fanne buon uso,e' arrivato il giorno tanto atteso DOMANI APERTURA GENERALE DELLA NOSTRA STAGIONE.. un grandissimo in bocca al lupo a tutti e mi raccomando.. Rispetto,passione e soprattutto PRUDENZA...Tanto sulle canne ognuno rimarrà per la sua idea, data dalla propria esperienza.......H.D.T........SUZI...........
W NOI W LA CACCIA
2764.png
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Certo delle canne crio sembra si siano lamentati in tanti, ma altrettanti ne sono rimasti soddisfatti, fra' i quali un mio amico. Non possiamo escludere che le tue criogeniche siano difettose.....comunque tengo a precisare che in linea generale, e secondo la mia esperienza anche le canne moderne vanno molto bene.
Ti consiglio comunque di fare un po' di statistica prima di seguitare ad esaltare la tua s etienne...quando l'effetto placebo svanira' ( potrebbe durare settimane o mesi)vedrai che seguiterai a sparare con gli stessi risultati di prima.
Quando si spara con la convinzione che il fucile e le cartucce vanno bene, il tiro incredibilmente e' piu' preciso.......fino alle prossime padelle naturalmente!;)

Penso di aver fatto delle mie statistiche e mi accorgo subito quando una cosa va bene o male il buongiorno si vede dal mattino per parlare delle canne dovresti usarla tu ..... non per cose dette del tuo amico cosi si evitano tanto discussioni le padelle a caccia si fanno certo da sempre ma l importante e poi il carniere quello non si puo padellare
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Mamma mia .........................................................................................................non si possono sentire certe cose .............. poco rispetto delle persone cosi si perde in partenza
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

.... ed inoltre hanno un sistema di radio-controllo dei pallini che, se anche non ci cogli.... gli animali cadono ugualmente. hahahahahahaha
Sicuramente sarà una buona canna..... ma ne più ne meno di tante altre canne di ottime aziende che si trovano in commercio.

In commercio oggi trovi un po di tutto, roba buona, ottima e meno buona. Un paio di canne con gli strozzatori di ottima azienda le ho rimandate al mittente, penso causa strozzatori fuori asse o mal realizzati, o bindella disallineata, con una delle quali non c' era verso di mettere una cartuccia a palla ad 80 m su un coperchio di un fusto da 200 L. Sul sito di un' altra ottima azienda italiana che presta oggi molta attenzione alle sue canne si può leggere tranquillamente che la dicitura St Etienne è un omaggio alle ottime performance balistiche di quelle canne. Ogniuno è giusto che abbia le sue opinioni, ci mancherebbe altro ma è la prima volta che mi capita di vedere una azienda che loda quanto fatto in passato da qualcun altro. A torto o a ragione, quelle canne lì sono da sempre considerate balisticamente tra le migliori.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Ho chiesto piu' volte ad amici delle tue parti e nel momento in cui t'ho nominato m'hanno risposto: lasciamo perdere..!! L'aggettivo non posso dirtelo, ma puoi immaginartelo, comunque mi sei sempre simpatico nonostante tutto, almeno scrivi qualcosa, gli altri guardano. Un saluto da Pietro

Cerchi di screditare le persone INVENTANDO di sana pianta informazioni prese da chi?! PERCHÉ NON FAI NOMI?
SE VUOI AVERE CREDIBILITÀ DEVI FARE NOMI DI CHI BUTTA **** SU ALTRI.
MA NON LO FARAI. Perché non sei in grado di farlo!

Però io ti dico in maniera diretta, non mediata, ciò che penso di te: SEI UN PESSIMO MANICO e le tue prove sono fasulle come te.
r Pietro e per Magum che poi ha replicato.
Il primo che offende per bocca d'altri o per il proprio incivile relazionarsi, non lo faccio più scrivere qui.
Quindi di ciò che pensano altri perfetti sconosciuti, o delle doti balistiche altrui ......... ce ne pà fregà de meno come anche ogni altro riferimento a personaggi sconosciuti a migra !!
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

sparare diritto su un bersaglio fermo non credo si parli di scarsa precisione ma comunque uno puo metterci tutta la precisione del mondo ma la penetrazione non la migliori concentrandoti almeno che non si hanno poteri super
non credi

per farti capire il passaggio della cartuccia bior e che ha 20.25 metri ammazzi cioe penetra meglio invece con una cartuccia con contenitori sempre su 20.25 mt la rosata e molto chiusa e penetra soltanto nel centro mirato per una circonferenza di circa 3-5 cm capito cosa voglio dire

Dopo questo, ti consiglio di comprati la sant'etienne senza perdere tempo!!

- - - Aggiornato - - -

sparare diritto su un bersaglio fermo non credo si parli di scarsa precisione ma comunque uno puo metterci tutta la precisione del mondo ma la penetrazione non la migliori concentrandoti almeno che non si hanno poteri super
non credi

per farti capire il passaggio della cartuccia bior e che ha 20.25 metri ammazzi cioe penetra meglio invece con una cartuccia con contenitori sempre su 20.25 mt la rosata e molto chiusa e penetra soltanto nel centro mirato per una circonferenza di circa 3-5 cm capito cosa voglio dire

Dopo questo, ti consiglio di comprati la sant'etienne senza perdere tempo!!
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Buone notizie per chi vuole usare il tungsteno ma non vuole spendere l'equivalente eurinale di 3 o 4 dollari a botta: La ditta Hevi-Shot e' da diversi anni che mette in vendita le "Hevi-Shot Heavy Metal." E' una cartuccia che contiene due strati di pallini, quello inferiore di pallini d'acciaio normali di taglia piu' grossa, e quello superiore di pallini Hevi-Shot di ferro/nichelio/tungsteno di taglia piu' piccola. Chi le ha provate dice che fanno tiri spettacolari, e costano mediamente un dollaro a cartuccia. Sono arrivate da voi?
Per quanto riguarda canne "sante" ben ricordo la canna superiore del mio vecchio Beretta S55B, 71 cm, strozzatura Full (una stella) che faceva tiri letteralmente incredibili. E non uso la parola "incredibili" tanto per dire. Diverse volte, a tordi o allodole, altri cacciatori, vedendomi abbattere uccelli ai quali non avevano neanche alzato il fucile quando erano passati sopra di loro, mi venivano a chiedere che cartucce e che fucile stessi sparando. Altri gridavano, "A more', ma che je stai a tira', le cartatucce a la dinamite?" Purtroppo non me lo potei portare appresso quando emigrai e lo dovetti vendere--col pianto negli occhi. Mi dicono diversi che quella canna dell'S55 era davvero velenosa. Se ne trovo uno usato in buone condizioni qui negli U.S. me lo compro piu' velocemente di quanto uno possa dire "Saint Etienne." Certo, non lo potrei usare con cartucce da 76 mm, ne' con pallini no-tox, ma per tortore e cornacchie sarebbe la medicina giusta.
Una nota a chi crede che le cartucce al piombo saranno sempre permesse. Scommetto 10 dollari che con i chiari di luna del Quarto Reich che vi sta seduto sul groppone e che vi ha spennato della vostra sovranita', entro una decina d'anni il no-tox sara' obbligatorio per tutte le cacce. Allora le canne non gigliate saranno buone solo per sostegno alle piante di pomodoro.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Sgusci e sguasci come un'anguilla, ti parli addosso e non rispondi alle domande, allora ce lo spieghi perché nessuna azienda vuole più produrre le canne sante? perché hanno imboccato una strada diametralmente opposta? a sentire te e gli altri " fanatici" nelle aziende c'è una massa di cretini che non capiscono nulla e che si ostinano a cercare soluzioni innovative, quando invece basterebbe darvi ascolto e tutto si risolverebbe; ma dico ,quando scrivete avete cognizione del significato delle parole?

Ma la risposta è semplicissima..!! Renditi almeno conto che un 121\123 con canna SE. nell'anno 1978 costava all'incirca 350\400000lire che rapportati all'anno 2017 sicuramente parlerai di svariati migliaia di euro e poi ancora.....tu sei convinto che questi signori son capaci di ripetere le stesse canne, quando un Grande Esperto del calibro di A.Granelli disse testualmente: per ottenere dalla Manufrance i profili interni delle canne Benelli si è rilevato piu' difficile che carpire un segreto atomico"made in USA".

Un mio consiglio spassionato: comprati un semplice 121 con canna "Santa"(come la chiami tu e l'altro), anche se trovi l'ultima di questo mondo puoi star certo che sarà superiore al tuo A400. Pietro

- - - Aggiornato - - -

Senti lo sanno tutti che fai il baston contrario e ci sta pero mettici un limite nell ignorare certe cose.........

Come fai ha parlare di cose accadute 40 anni fa chi sei per farlo

Come fai ancora ha dire perche perche non li fanno quando la risposta e molto semplice non li sanno fare ci hanno provato beretta e tutto il gruppo e marocchi e fabarm informati

poi i cretiti delle azienda come hai citato tu ..... certo che fanno solizione di canne ma non per il nostro mercato loro pensano per l america li comprano fucili ogno giorno non stanno con un fucile vecchio per 30 anni e parlano di altro sempre comprarne altri li i soldi li spendono e ti ricordo di nuovo che li sparano oltre 50 gr e le canne nuove vanno bene per quella grammature. (non mi fare parlare del flop della beretta ...) comunque comprati un po di fucili nuovi vacci a caccia e poi parla...... perche far il baston contrario solo per sentito dire e da ............... senza rancore
mettici un punto non ti segue piu nessuno e tutto hanno capito che parli solo per parlare...

Eppure tu parli da "appena" entrato nel vecchio mondo delle "Cannonerie Saint-Étienne" ti sei fidato ed hai fatto benissimo, ma figurati cosa dovrebbero scrivere persone che le hanno da circa 50 anni, senza mai cambiarle, forse fiumi e fiumi d'inchiostro non basterebbero. Un saluto Pietro
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Yyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnn!!!!!

Snooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!

Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!

Hai la centralina piena di errori, non ti preoccupare che ora risolviamo il problema[17][6][26]
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Ammazza che palle..........ma 'na bella "Super Velox" della Bentivoglio.... no [26]:mrgreen: !?! Aprimo 'n post pe' 'na raccolta fondi : ve la compramo....fate un po' per uno....basta che nun rompete piu' i cojoni....e daje [Trilly-77-24.gif]! Ma nun s'e' aperta la caccia li da voi....e annatece va' !Saluti.
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

In commercio oggi trovi un po di tutto, roba buona, ottima e meno buona. Un paio di canne con gli strozzatori di ottima azienda le ho rimandate al mittente, penso causa strozzatori fuori asse o mal realizzati, o bindella disallineata, con una delle quali non c' era verso di mettere una cartuccia a palla ad 80 m su un coperchio di un fusto da 200 L. Sul sito di un' altra ottima azienda italiana che presta oggi molta attenzione alle sue canne si può leggere tranquillamente che la dicitura St Etienne è un omaggio alle ottime performance balistiche di quelle canne. Ogniuno è giusto che abbia le sue opinioni, ci mancherebbe altro ma è la prima volta che mi capita di vedere una azienda che loda quanto fatto in passato da qualcun altro. A torto o a ragione, quelle canne lì sono da sempre considerate balisticamente tra le migliori.
...... ma perché queste "benedette" canne St Etienne non vengono più prodotte?.....
 
Re: Canna s etienne 65 **** stelle

Finoallafinesolos.etienne...S.E. come le chiamate voi....Hip Hip urrà....h.d.t....suzi.....ahahahahahhahahaha[Trilly-77-24.gif][2][1].....Pietro ibal x tua Madre
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto