MariMaraviz96

Utente Registrato
Messaggi
39
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Salve e ciao a tutti amici cacciatori di questo forum. Volevo raccontarvi la mia opinione su questo semiautomatico dalle mille sorprese!
Ho davvero trascorso mesi e mesi sui forum, siti ecc per cercare di capirne qualcosa di più su questo semiautomatico a presa di gas.Non avendo trovato NULLA in merito ho Trovato l'occasione in armeria Lonardo a Teano ho preso la palla in balzo... Ed ecco il danno fatto! Winchester sx4 Field (legno) Camera 76 Magnum con canna da 66CM e strozzatori invector +. Foratura Back bored da 18.8. Cosa dire come primo fucile mi ha entusiasmato e lo sta facendo tutt'ora! Sparando fiocchi tttwo 28g piombo 7/5 al percorso caccia riesco a tenere una media al di sopra dei 20 Piattelli. Balistica eccezionale con strozzatore 3*, anche i piattelli a limite sui 35-40 metri con il giusto anticipo sono fulminati! E scusate la franchezza ma a gennaio una gazza a tiro sui 25 metri è caduta stecchita!
Vorrei dire a tutti coloro che cercano info su quest'arma di acquistarla ad occhi chiusi! Qualità prezzo senza pari! Facilità di utilizzo ed il calciolo inflex Technology è davvero una manna dal cielo! Rinculo netto e morbido e soprattutto nessuna reazione strana allo sparo (forse per il bilanciamento leggermente appruato)
Detto questo Sparate sparate e sparate amici e Buon divertimento! Attendiamo con ansia questa stagione venatoria 2018/2019! Sarò felice di aiutarvi per qualsiasi info al riguardo":):p:p
 

Allegati

  • photo63736.jpg
    photo63736.jpg
    114.5 KB · Visite: 3
Io posseggo il predecessore sx3 in cal.12. Balisticamente molto valido, digerisce di tutto e, nella versione in sintetico(black shadow), ho fatto la macchia più volte ma non accusa neanche un graffio su calcio e astina. Nel.complesso ottimo fucile e poi me l'ha regalato mio padre...☝️
 
Io posseggo il predecessore sx3 in cal.12. Balisticamente molto valido, digerisce di tutto e, nella versione in sintetico(black shadow), ho fatto la macchia più volte ma non accusa neanche un graffio su calcio e astina. Nel.complesso ottimo fucile e poi me l'ha regalato mio padre...☝️

Immagino, praticamente hanno la stessa meccanica, Davvero bellissime armi! E dal prezzo competitivissimo, non rimpiango alcun altro fucile! :eek::eek::p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto