Cartucce X colombi ed anatre con A1special cal.12

Sera Zico rieccoci qua.. Alla fine opto per una 32/33 grammi per la A1. Perché sempre con la jk6/b ci faccio una 34 grammi 7.5 che è una bomba veramente è da spettacolo quando la sparo di prima e seconda canna..
 
A sto punto era meglio la special di A1 e andavo sul sicuro.. Anche se non lo mai provata ma qui basta che vendono che gli frega tt fa brodo... Anche perché il prezzo della jk6 è triplice confronto la A1..
 
Buonasera becco 78 ! Con jk6 /b tanto di cappello anche con ogni situazione climatica va sempre , poi con le armerie non ne parliamo basta che vendono ti rifilano di tutto . Comunque come la hai acquistata la A1 nella classica latta di plastica da 1/2 kg oppure sciolta in lotti industriali ?
 
Buongiorno Zico.. Lo acquistata in barattolo di plastica da mezzo kg e pagata pochissimo 20 euro..
 
Buongiorno Zico.. È il barattolo di plastica da mezzo kg lo presa anche per il prezzo conveniente 20 euro
 
Ciao tex 67.. Penso sia un po datata anzi sicuro .. Cmq non saprei perché un vecchio cacciatore me la regalata 3 anni fa .. E poi questa ho chiesto in armeria ed non è reperibile perché sta barra b non si trova io ho jk6/b mentre loro mi dicono jk6 senza b
 
La latta è color metà grigio metà marrone e c'è un drago ritrattato simbolo della cheddite..
 
Becco78 questa domanda perchê la A1 special la vendono soltanto sfusa riservate ad armeriie x caricamenti industriali e non in barattoli originali da 1/2 kg come la A1x32
 
Ciao pointerman ! Io la A1 special la carico cosi : cx2000 / 1,85 x 38 zm18 pb 5 o cx2000/ 1,80x37 sg 19 queste x colombi e anatre con il freddo poi magari con clima estivo puoi scendere di 0,5 di polvere, con il mio lotto industriale a reso bene . Ciao !
 
Ciao pointerman ! Io la A1 special la carico cosi : cx2000 / 1,85 x 38 zm18 pb 5 o cx2000/ 1,80x37 sg 19 queste x colombi e anatre con il freddo poi magari con clima estivo puoi scendere di 0,5 di polvere, con il mio lotto industriale a reso bene . Ciao !

ciao Zico hai dei dati di banco?visto che è molto ballerina come polvere,saluti Matteo
 
Salve a tutti.. Volevo sapere un consiglio a proposito della A1.. Io ho acquistato la A1 normale non è special a detto l'armiere. Che dosi mi consigliate e grammature ?
 
Ciao matteocacciadu ! Non ho dati banco, provata a caccia ottima . Comunque ai ragione i lotti sono ballerini é un terno al lotto ho avuto fortuna !
 
Ciao Becco78 ! La differenza che la A1 ê una x32 e invece la A1 special é una x 36 !
 
Sera Zico.. Grazie per la risposta gentilissimo.. Scusa ancora una domanda posso arrivare a 34/35 grammi di piombo con la A1 normale via diciamo così..:eek:
 
Cmq lo presa un mese fa questa polvere Zico e già non mi piace perché mi avevano detto che potevo arrivare ugualmente a quelle grammature che ti ho appena detto ma se è una 32 come dici te meglio non rischiare.. Volevo caricare per i colombi ma forse è meglio lasciar stare e continuare con la grandissima JK6/b che è sicura..[violent.gif]​​
 
Di niente ! La A1 x32 non l,ho mai caricata pero da quello che so la puoi caricare scuramente 34/35 grammi forse i 35 sono un po forzati dipende dai lotti, magari volendo come prima botta sui colombi poi jk6/b x tiri piu lunghi dipende dove cacci come arrivano . Un saluto !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto