Oltre che racchiudere tutte le ultime tecnologie Benelli, è stato progettato per durare più a lungo, e può essere pure "maltrattato", punta di diamante della casa di Urbino.
 
Come tutti i Benelli non gli si può dir niente, da benellista incallito poi... ma ho notato anche i prezzi al listino ultimamente... 2000 bocchi li superi a occhi chiusi con la maggior parte dei fucili
 
Come tutti i Benelli non gli si può dir niente, da benellista incallito poi... ma ho notato anche i prezzi al listino ultimamente... 2000 bocchi li superi a occhi chiusi con la maggior parte dei fucili
 
Come tutti i Benelli non gli si può dir niente, da benellista incallito poi... ma ho notato anche i prezzi al listino ultimamente... 2000 bocchi li superi a occhi chiusi con la maggior parte dei fucili
 
Ciao allora foratura 18.3-18.4. Si ho fatto delle prove alla placca ha 25 mt Beretta xplor 400 light canna 66°°° stessa cartuccia utilizzata con benelli be Diamond e stessa strozzatura la rosata del benelli risulta più stretta
 
Per kim-lea la canna è la stessa del power bore ha in più il rivestimento best sempre bindella in fibra di carbonio ottimo fucile.prezzo di listino 2.490 dove l'ho acquistato io cera lo sconto del 30%
 
L'unico problema che ho avuto quest'anno con delle cartucce ricaricate da un amico ,inizio stagione erano una bomba ma con il calare delle temperature per carità
 
Poi per curiosità ne ho aperto un paio ho scoperto ,piombo invece che n°6 c'erano tre numerazioni diverse e in più la polvere in grumi ,ora mi orientero' su qualche marca buona commerciale qualcuno sa darmi qualche consiglio? Caccio con il cane a fagiani e Poi papere
 
Messaggi
1,464
Punteggio reazioni
270
Punti
188
Ciao ragazzi, ho sentito parlare da un amico del nuovo semi automatico di Benelli, il Be-Diamond. Pare che fra le novità tecnologiche in esso contenute ci sia un nuovo trattamento della canna, qualcuno lo ha mai visto o preso in mano?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ho sentito parlare da un amico del nuovo semi automatico di Benelli, il Be-Diamond. Pare che fra le novità tecnologiche in esso contenute ci sia un nuovo trattamento della canna, qualcuno lo ha mai visto o preso in mano?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si, un nuovo trattamento della canna. Specificamente approvata per superare i serissimi test a norma uni en iso9001-lipu ;)
 
Buongiorno a tutti finalmente ho acquistato il nuovo BENELLI be diamond canna 65 ,che dire uno spettacolo viene su bene provato a papere l'unico accorgimento è che spara stretto per ora mi sono trovato bene vediamo come si comporta in questa stagione 2019/20
 
anche io ne ho sentito parlare,parlare bene:il BE DIAMOND è in realta una versione moderna del CRIO COMFORT( con le sue novità )sulle basi del POWER BORE sempre della gamma RAFFAELLO che significa garanzia dicono che sia la punta di diamante del suo genere e da questo nasce il nome DIAMOND.Per imbracciarlo credo sia presto, ne sentiremo ancora parlare nelle prossime fiere.........sono certo che questo fucile fara molto parlare bene di se..........
 
Per quanto riguarda la cromatura della canna sarebbe un ottima cosa xchè onestamente non tanto mi soddisfa essendo che si rovinano molto facilmente cosa che non è quella del 301 che dopo 25 e passa anni dopo di duro lavoro è sempre la senza niente mentre con i Benelli una già è stata rifatta è un'altra canna da 76 cm e punti nata nel giro di 2 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda la cromatura della canna sarebbe un ottima cosa xchè onestamente non tanto mi soddisfa essendo che si rovinano molto facilmente cosa che non è quella del 301 che dopo 25 e passa anni dopo di duro lavoro è sempre la senza niente mentre con i Benelli una già è stata rifatta è un'altra canna da 76 cm e punti nata nel giro di 2 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si mangia sempre le parole non capisco il perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buongiorno a tutti finalmente ho acquistato il nuovo benelli be diamond canna 65 ,che dire uno spettacolo viene su bene provato a papere l'unico accorgimento è che spara stretto per ora mi sono trovato bene vediamo come si comporta in questa stagione 2019/20

io ho avuto il power bore black e anche io ho appurato che spara stretto. Per il resto gran fucile.
 
Buongiorno a tutti finalmente ho acquistato il nuovo BENELLI be diamond canna 65 ,che dire uno spettacolo viene su bene provato a papere l'unico accorgimento è che spara stretto per ora mi sono trovato bene vediamo come si comporta in questa stagione 2019/20

Ciao Roberto,che foratura ha, hai fatto delle prove alla placca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto