Grazie!
Comunque un eventuale acquisto sarebbe riservato solo per la caccia alle beccacce, mentre per tutto il resto uso un Benelli Raffaello 121, con cui mi trovo davvero molto bene in tutti i tipi di caccia che pratico!
 
ti dirò: io ho 24 fucili, ma ( quando non prendo una doppietta) vado anch'io col 121 strozzatori esterni.
Lo considero il fucile più riuscito dell'industria armiera italiana.
 
Hai un arsenale!!! :shock:
Io assieme a mio padre ne ho 16; prima mi aveva "prestato" un vecchio Breda visto che lui era passato al Benelli Raffaello; lo provai sui tordi e mi andavano via tutti senza lasciare nemmeno una penna; così decisi anche io di acquistare un Benelli e optai per il Raffaello 121. Da quella volta faccio anche tiri difficili, lunghi o con poca visuale e incremento il carniere. è proprio il fucile adatto a me!!!
 
Re: Fucile benelli beccaccia.

io mi chiedo perchè prendere un fucile nato per un tipo specifico di caccia,cioè con il cane da ferma e poi metterci prolunghe addirittura di 10cm.,a quel punto è meglio un fucile più standard tipo montefeltro e puoi farci tutto.Il fucile è si leggero ma se lo provi in mano con un montefeltro o con un confort con canna di pari lunghezza hai la stessa sensazione di peso in più ci guadagni in bilanciamento.Volevo comprarlo visto che faccio caccia solo con il cane quindi era adatto a me,poi una volta provato mi sono accorto che il mio super90 canna 65 SB 4* come brandeggio e maneggevolezza era addirittura superiore ho tenuto il mio.Sono convinto anche io che con camera da 70 sarebbe più indicato e magari senza bindella piuttosto che in carbonio troppo delicata per me
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto