Iron Maiden, i re del metal

A proposito di rock, ascoltate questa versione di "Smoke in the water", che hanno suonato ieri sera i miei ragazzi che fanno parte della "valnestore young band" [3].......
Ladies and Gentlemen Madame e messier, deliziate le vostre orecchie:
https://youtu.be/Uyhnx_Wb-L0
​​​​​​​
 

Allegati

  • photo63746.jpg
    photo63746.jpg
    52.5 KB · Visite: 0
A proposito di rock, ascoltate questa versione di "Smoke in the water", che hanno suonato ieri sera i miei ragazzi che fanno parte della "valnestore young band"

Quindi Miche'........quello che se sbracciava davanti alla sessione fiati sei te in versione direttore d'orchestra [26]


Risultati immagini per direttore d'orchestra pazzo


Me fa' piacere.......coltivare piu' passioni e' un bene [thumbsup.gif]! Per quanto riguarda er metallaro de Livorno me pare giusto che se profesasse tale........d'altronde rispecchia perfettamente il personaggio :mrgreen:! Ciao Gianlu'......un abbraccio [Friends_emoticon.g:​​​​​​​
 
Quindi Miche'........quello che se sbracciava davanti alla sessione fiati sei te in versione direttore d'orchestra [26]


Risultati immagini per direttore d'orchestra pazzo


Me fa' piacere.......coltivare piu' passioni e' un bene [thumbsup.gif]! Per quanto riguarda er metallaro de Livorno me pare giusto che se profesasse tale........d'altronde rispecchia perfettamente il personaggio :mrgreen:! Ciao Gianlu'......un abbraccio [Friends_emoticon.g:

No no Achille[eusa_hand.gif], so suonare solo il fucile [lol2.gif], quello e' il maestro, io ho fatto il video col telefonino, hanno fatto otto brani tra' i quali questo rock, ma COME SONANO !!! [joie.gif]​​​​​​​
 
"er metallaro de Livorno me pare giusto che se profesasse tale...."
Dè, si, son metallaro nell'anima, ma so anche un bel pezzo della Boheme a memoria, in vecchiaia ho allargato di tanto gli orizzonti musicali!☺
Ma il metal rimane sempre il metal!
Ps: ascolto anche il country, johnny cash e Alan Jackson i miei preferiti
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Sabato scorso, nell'ambito del Firenze Rocks, mi son visto l'ennesimo concerto degli Iron Maiden, mia band preferita della mia musica preferita, l'heavy metal.
Cosa ha distinto questo concerto dai miei precedenti? Con me c'era il mì nipote Matteo, quello che viene con me anche a caccia (e fiera di Vicenza).
Un'altra esperienza zio-nipote bellissima
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1529411676.6652.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1529411676.6652.jpg
    45.2 KB · Visite: 0
  • ImageUploadedByTapatalk1529411677.5097.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1529411677.5097.jpg
    75.6 KB · Visite: 0
Ecco!,se prima mi stavi parecchio simpatico ora ti stimo fratello!!!...anche se a me mi garbano di piu' gli ac-dc degli iron...ma si sa',loro son piu' restii a veni' qua' da noi....grande Cimbella!..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto