facebook controllo identità

Messaggi
1,155
Punteggio reazioni
695
Punti
223
Salve. Ho da ieri subito una sospensione del mio account per controllo identità basato sulla foto postata come rappresentazione del mio profilo. Qualcuno è informato su questa insolita procedura?
setterman1
 
Ho acceso l'account solo una settimana fa per cercare di allestire una stanza per noi beccacciai toscani. Niente di più. Ho pubblicato la foto del mio setterino. Mi rendo conto che tu abbia avuto molto giudizio. Altro che pestare i piedi.
Setterman1
 
Io Facebook non lo tocco neanche con un palo di dieci piedi. Non lo sopporto e non mi da' fiducia. E poi e' per gente che non ha una vita normale. E scusate se vi ho pestato i calli dicendo questo, ma io la penso cosi'.

Giovanni, non pesti i pedi a nessuno, è la stessa storia del bambino che si rifiuta di mangiare la frutta perchè non l'ha mai assaggiata....Ogni cosa al mondo ha lati positivi e lati negativi, guarda le armi....Non è il fucile ad essere cattivo ma chi lo impugna magari, la mente secondo me deve essere aperta a tutto ovviamente usando le dovute cautele anche fb può essere un metodo per scherzare con gli amici; poi mi chiedo fuori da fb la gente ha tutta una vita normale? Fuori da fb i nostri dati sono protetti? Basta andare in banca per rendersene conto...
Ciauuu
 
Io mi iscrissi una decina di anni fa.... durai poco più di un anno. Era una novità e la gente si sbizzarriva parecchio. Non je la facevo a stargli dietro. Troppi messaggi. Richieste , risposte da dare. E poi non avevo foto decenti da pubblicare. I selfie non esistevano e odiavo dover condividere tutto. Ricevevo invti per cene degli ex compagni del liceo, degli ex compagni del poligono degli ex compagni dell università. Degli ex. Troppo faticoso. Adesso è uno strumento per molti anche di lavoro oltre che di comunicazione e divertimento. A me basta uippeuappe.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto