Chiedo scusa, come faccio a vedere chi mi da il "mi piace"?

Ok ok ho risolto, basta cliccare sul numero...:eek:

premi sul numero accanto al mi piace e vedrai che capisci chi te lo ha dato .. un saluto frank
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
  • Aggiunta la funzione " Quota" o " Citazione" nel testo di un messaggio.
Se si seleziona una porzione di testo di un qualsiasi topic è possibile quotarne il contenuto e relativo utente tramite il pulsante che apparirà in evidenza.
  • Aggiunto lo lo status sotto l' avatar nei propri post.
Per aggiungere il proprio status inserire del testo personalizzato su:mio profilo>Informazioni personali> Il tuo stato
  • Correzione bug minori e ottimizzazioni
 
Scusatemi, ma io ho un problema con questo nuovo sito.
Prima che il sito venisse aggiornato aprivo la pagina del Forum in cui erano elencate tutte le Discussioni piu recenti con affianco indicato l ultimo utente che aveva inserito lultimo messaggio. Si potevano ovviamente trovare più discussioni appartenente alla stessa stanza.
Da li era intuitivo vedere le discussioni più hot. ed era quindi facile restare aggiornato con gli altri utenti.

Ora, con la nuova impaginazione non riesco a trovare una pagina simile a quella descritta sopra. Non sono stato capace di trovarla.
Esiste ??

Grazie !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In alto a sinistra clicca sul link Messaggi da leggere. Qui trovi tutti i messaggi che non hai letto dalla tua ultima visita.
Se vuoi seguire una particolare discussione clicca in alto a destra sul pulsante +Sottoscrivi e sarai informato qando verranno inseriti dei nuovi messaggi in quella discussione specifica.

Se vai invece in alto a destra e clicchi sul tuo nick trovi il link: I miei messaggi che sono i tuoi ultimi messaggi scritti nel forum.
 
Strano Maurizio se il settaggio è quello da me suggerito .. di quelle che partecipi in poi te li deve notificare ...

Anche adesso sono entrato e mi dava una sola notifica per una discussione, poi sono andato sui messaggi odierni e un'altra discussione a cui partecipo era in grassetto con l'intervento di un utente alle 15:20, ma non presente nelle mie notifiche.
 
Ho capito ti connetti con smartphone... ma usi l'app di Mygra "tapatalk", di Vbullettin oppure il browser del tuo smartphone?

Se usi le app al momento ci sono queste limitazioni con la connessione perch� questi thread che hai citato... auguri a.... barzellette... juventus... contengono molti messaggi e le app non riescono a gestire la mole di dati contenuti. ( � stato segnalato ai costruttori di queste app il problema ma purtroppo ancora in via di risoluzione)

Per ovviare ai citati problemi dovresti connetterti al forum o dal pc oppure dal cellulare con il browser dello stesso .. usando "chrome" o "safari" .. dipende se hai Android o Apple.. con loro non ci sono parola di chi usa queste cose.

Ciao Frank
Ti ringrazio. Ma non e vengo a capo comunque.anche su crhome non riesco piu a trovare il sito che una volta era migratoria.it.
 
Alcuni utenti registrati anni addietro quando la data di nascita non era obbligatoria hanno questo problema. Mandami un mp oggi ti sistemo il profilo. Ora sono con l app e nn posso accedere al pannello di gestione

Ciao Marco ti è arrivato il messaggio? comunque la data è 12 04 1975
 
Anche adesso sono entrato e mi dava una sola notifica per una discussione, poi sono andato sui messaggi odierni e un'altra discussione a cui partecipo era in grassetto con l'intervento di un utente alle 15:20, ma non presente nelle mie notifiche.

Maurizio ma usi l'app dello smartphone oppure il PC?
 
  • Aggiunta la funzione " Quota" o " Citazione" nel testo di un messaggio.
Se si seleziona una porzione di testo di un qualsiasi topic è possibile quotarne il contenuto e relativo utente tramite il pulsante che apparirà in evidenza.
  • Aggiunto lo lo status sotto l' avatar nei propri post.


e' solo un messaggio di Prova

e funziona alla grande !!!!!!!
 
Sia da Mygra App che da Tapatalk ci sono alcune discussioni che non si aprono, per esempio:
- radio migratoria centro
- la barzelletta del giorno
- chi compie oggi gli anni
Ed altre ancora.
Non so da cosa dipende, ma senza passare per le Applicazioni si aprono.
 
In alto a sinistra clicca sul link Messaggi da leggere. Qui trovi tutti i messaggi che non hai letto dalla tua ultima visita.
Se vuoi seguire una particolare discussione clicca in alto a destra sul pulsante +Sottoscrivi e sarai informato qando verranno inseriti dei nuovi messaggi in quella discussione specifica.

Se vai invece in alto a destra e clicchi sul tuo nick trovi il link: I miei messaggi che sono i tuoi ultimi messaggi scritti nel forum.

Scusami Marco....ma a costo di farmi bannare per manifesta "difficoltà a capire le cose semplici".... io ti devo dire che non mi ritrovo su una cosa semplicissima.
Mi collego a Mygra e vedo in alto a sinistra il tasto "Messaggi da leggere". Questi sono tutti i messaggi ( interventi ) che io ancora non ho letto dall'ultima volta che mi sono collegato. Tant'è che appena ne leggo uno..... questo poi sparisce dall'elenco dei Messaggi da leggere. Fin qui..... l'ho capito.
Ma se volessi sapere tutte le discussioni in "essere"....cioè..... tutte le discussioni in essere in ordine di interesse ( dove per interesse intendo quelle discussioni con gli interventi più recenti) ..... dove devo cliccare ??
Io questo non ho capito !!

Ps: mi ricordo distintamente che accanto a Messaggi da leggere..... c'era proprio un tasto Messaggi in essere.....o mi sono del tutto rincoglionito ??

Grazie.
 
secondo me sarebbe bene che aperta una pagina si potesse visualizzare un elenco più lungo di discussioni
è un'impressione mia o nella paginata ce ne son meno di prima?
e poi, sarò monotono, ma per me era importante vedere l'età dell'utente (e magari incentivare la gente a mettere almeno l'anno di nascita): è differente "parlare" con un anziano, un coetaneo o un ragazzetto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto