Le novità e gli aggiornamenti non sono ancora finiti. Quanto prima metteremo online la nuova App, l ' area video aggiornata, l' area premium e tanto altro che al momento è in cantiere per gli aggiornamenti necessari

L'area video mi manca [huh.gif]
 
Ma l'inserimento in una discussione di un indirizzo che fa riferimento ad una notizia, un link, non è sufficiente per il sistema per catalogarlo come sottoscrizione?
Perchè l'ho fatto ma nelle notifiche non mi appare mai la discussione quando sono stati aggiunti nuovi messaggi
 
Ma l'inserimento in una discussione di un indirizzo che fa riferimento ad una notizia, un link, non è sufficiente per il sistema per catalogarlo come sottoscrizione?
Perchè l'ho fatto ma nelle notifiche non mi appare mai la discussione quando sono stati aggiunti nuovi messaggi

Si è sufficiente per essere avvisato dei nuovi messaggi ma devi avere impostato le notifiche così:


Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine notifiche.png  Visite: 1  Dimensione: 233.6 KB  ID: 1811991
 
Mino ho capito [Trilly-77-24.gif]
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
 
C'è sempre il problema della data di nascita se non la aggiorno non mi accetta nessuna altra modifica,,,,,,

Si lo sappiano il problema è stato segnalato ai tecnici di Vbullettin che con i loro tempi tecnici provvederanno a risolvere il bug

Ciao
 
Faccio difficoltà, se entro in radio migraoria centro, mi parte dalla prima pagina, quando sarebbe molto più comodo farlo partire dall ultima pagina o post inserito.
Cliccando su ultime attività è mooolto confusionaria la grafica e poco intuitiva.
Credo sia molto più utile e semplice andare sull'ultima pagina e post inserito,credo sia una cosa non difficile da fare e molto utile.
 

Allegati

  • 8D63222F-759E-4E21-8581-529D40B559EF.png
    8D63222F-759E-4E21-8581-529D40B559EF.png
    114.2 KB · Visite: 0
Comunque non tutte le risposte alle discussioni a cui partecipo mi vengono notificate, certe si altre no.

Strano Maurizio se il settaggio è quello da me suggerito .. di quelle che partecipi in poi te li deve notificare ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto