Aggiornamento del forum 11 Marzo 2018

Ma l'età e la località non si posson più mettere nel sotto il nick e l'avatar a "portata di vista"?
per me sarebbe importante vedere subito tali informazioni....

Penso di si vediamo se possiamo farlo .. ma adesso vi sono altre priorità che l'admin sta sistemando .. sicuramente si farà anche quello.

Ciao e grazie
 
Come disse quel tale :mrgreen: " ...mi ritrovai in una selva oscura che diretta via era smarrita [26] "....

... m'hai fatto morì [Trilly-77-24.gif]

Dai sù .... non mi sembra di aver trovato tutta questa difficoltà. A parte alcune funzioni che verranno aggiunte man mano in avanti ..... rispondere ai messaggi è più facile senza ricorrere alla modalità avanzate per aggiungere foto o cambiare carattere e tra l'altro rimane sempre in lettura il messaggio quotato e quello che si stà scrivendo, con le faccine che sono sempre visibile a piè della finestra dedicata alle risposte. Impegno e dedizione ..... cci vostra [lol2.gif]
 
Ecco quelle sono proprio le ultime discussioni.. la differenza invece chi si collega ogni giorno uno usa questa... adesso sono uguali perché è da ieri che ti sei collegato... se invece stai qualche giorno le due ricerche portano ovviamente risultati differenti...

Mi dispiace contraddirti di nuovo, ma ritengo un errore quanto tu dica e quanto implementato.
Spiego il perchè:
se io mi collego stasera per l'ultima volta alle 20:00, domani se selezionerò "messaggi odierni" vedrò solo i nuovi messaggi dalle 00:00 all'orario di nuovo collegamento;
se seleziono "nuove discussioni" vedrò tutti i messaggi dal logout di ieri in poi.
Quindi nel primo caso avrò un buco di 4 ore con eventuali nuovi messaggi da me non visionati e che non vedrò il giorno dopo se qualcuno non inserisce un nuovo contributo dalle 00:00 all'orario in cui mi collego.
Ecco perchè per me sono ridondanti e perchè ritengo funzionale solo la funzione "nuove discussioni".
Sono finezze, ma nella programmazione queste cose fanno la differenza.
Con questo chiudo la questione.
saluti
 
Francesco, scusa la mia ignoranza, ma cosa significa sottoscrivere il mio profilo? Prima c'era chi ti chiedeva l'amicizia è la stessa cosa?

Grazie
Maurizio

No Maurizio .. le sottoscrizioni non sono altro che i post che tu hai visitato e che ti sei iscritto in automatico se hai impostato questa notifica. :D
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,534
Punteggio reazioni
1,078
Punti
378
Il forum è stato aggiornato con importanti interazioni e novità grafiche grazie alle donazioni 2018 che sono pervenute da gennaio ad oggi.
Nei prossimi giorni saranno integrate ulteriori funzioni e traduzioni.


Per ogni esigenza o problematica come sempre rimane attivo questo post.
 

Allegati

  • photo62133.jpg
    photo62133.jpg
    78.1 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Come mai quando vado sull topic mi fa entrare non dall'ultimo post scritto ,ma dalla pagina iniziale? è piuttosto scomodo.
Saluti.

Non sò come entri nel topic, ma se ti esce la prima pagina a sx sopra il primo messaggio hai 2 link, messaggi e a fianco ultime attività. Cliccando su quest'ultimo compare il messaggio d'apertura e a seguire l'ultimo ed i seguenti a scalare
 
Mamma mia! Bello è bello, ma ora, almeno io, devo ricominciare tutto da capo. Inoltre non mi fa entrare in certe stanze come "foto dei nostri ausiliari"

Giovanni non c'è problema ... basta che chiedi che poi tutto si sitema :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto