Aggiornamento del forum 11 Marzo 2018

per me sarebbe importante avere "a portata d'occhio" la città e l'età degli utenti, ti fai subito un'idea di massima della persona che scrive...se è tra le cose che sono in via di aggiornamento meglio!

Funzione aggiunta come richiesto.
 
Dal cellulare non mi fa entrare in alcuni argomenti come : radio migra beccacce , quello delle barzellette e non ricordo quale altro e mentre apri una discussione per leggere invece di quella che ho cliccato si apre in altra che non c’entra niente, non facendomi leggere quella che volevo vedere ... ciao 👋



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • photo62147.png
    photo62147.png
    113.6 KB · Visite: 0
Spiegami perchè è logico che sia così...
Prima era presente...
Penso sia questione di comodità, se io sono nella template nuove discussioni e non ci sono aggiornamenti che mi interessano premo "segna nuove discussioni come lette".
Credo sia un comodo shortcut, infatti attualmente devo tornare indietro nella homepage e farlo da li.
Presumo che la maggior parte degli utenti del forum la prima cosa che fanno è quella di andare in nuove discussioni.

Per sapere quale sono i nuovi messaggi di oggi se guardi sopra adesso il nostro ADMIN ha impostato con un clic la loro visualizzazione.
Per quanto riguarda il discorso di segnare le nuove discussioni come lette... l'unico modo è quello che ti ho già spiegato..
 
Per sapere quale sono i nuovi messaggi di oggi se guardi sopra adesso il nostro ADMIN ha impostato con un clic la loro visualizzazione.
Per quanto riguarda il discorso di segnare le nuove discussioni come lette... l'unico modo è quello che ti ho già spiegato..

Mi arrendo...
Ritengo assolutamente superflua la funzione "messaggi odierni", che considero ridondante della funzionalità "nuove discussioni", in quanto potrei non esseremi collegato per un giorno oppure più giorni, quindi quello che mi interessa (non personalmente, parlo in senso astratto, da utente del forum qualsiasi) sono le nuove discussioni inserite dall'ultimo mio accesso.
Comunque, it's up to you...
ad maiora
 
Ecco quelle sono proprio le ultime discussioni.. la differenza invece chi si collega ogni giorno uno usa questa... adesso sono uguali perché è da ieri che ti sei collegato... se invece stai qualche giorno le due ricerche portano ovviamente risultati differenti...
 
In piu andando aul motore di ricerca 'digitando "migratoria.it" in stile classico non mi da nessun risultato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Come tutte le cose nuove bisogna abituarsi, e inoltre, come potete notare, l'amministratore non ha ancora finito con gli aggiornamenti,

vedrete che man mano che incrementa le funzionalità del forum tutto sarà più semplice

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto