Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cartucce che non vanno

Status
      L'avatar di falco8
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito Re: Cartucce che non vanno

Forse con questo clima potrebbe andare la NIKE della baschieri. Polvere doppia base 32 grammi e una carica molto potente...Sparata con clima mite mi ha sfondato una spalla...
      "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

Status
      L'avatar di nicloppe
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da gianni59
      ciao nicloppe, ora capisco perchè non trovo un tordo, li spaventi tutti tu. Comunque io vado un pò più su vastogiradi, carovilli al più miranda, ieri avevo il 20 e non so dirti, con il tempo come quello di ieri sono sempre andate bene la nova bior, la nobel speed e la PL 34, bella giornata nemmeno troppo fredda, amici sparano proficuamente quasi sempre la mirage 34 grammi -quella nera-, ieri a macchia al rientro avrò visto si e no 3/4 tordi!!!
      i tuoi, tordi sparati nell'azienda? possibile che più su non arrivano? un altra cartucca sicura x tiri entro i 25 max 30 metri è l' Anigrina Lamellare di cartone della RM pb.13. passando te ne posso lasciare un pacco x prova.
      a proposito ma i colombacci???
      Ciao Gianni conosco le zone che frequenti il rientro a macchia se incappi nella giornata buona fai sfracelli!!Si i tordi sono stati tutti sparati in afv,la cosa ke mi fa rabbia ke li sto trovando in montagna si e in pianura no!Quando viene sto freddo!!
      Cmq ritornando al discorsonon penso sia il fucile,cavolo nom è la prima volta che sparo e ammazzo qualcosa,è andato sempre bene,ci ho sparato fagiani tortore colombi starne allodole tordi perfino ungulati volpi lepri ecc ed è andato sempre bene...Sarà come dice Pap sono "le giornate no" che capitano più o meno a tutti.Poi più spari e vedi ke vanno via più ti demoralizzi poi le cartucce non andavano ed eccoti tutti quei tordi spiumati!!
      P.s ieri uscito sotto il diluvio ho sparato qualke merlo e uccelletti vari con delle cartucce ke mi ero fatto in estate con 30 gr di pb andavano abbastanza bene.
      EL Pueblo Unido Jamàs Serà Vencido.

Status
      L'avatar di max 38
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Ha ragione Winchester 88 è la nebbia che ti frega x questione di umidità prova a sparare caricandole cartucce con pochissimo piombo e polvere con carica delle 32 33 g vedrai che in queste giornate ti funzioneranno, stesso procedimento rudimentale ma funzionante che diceva Winchester88. Io invece le carico da 15 anni, dopo una brutta esperienza ad anatre . Me li aveva suggerite un anzianissimo caricatore.

Status
      L'avatar di scric
      Cacciatore
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Quando a me è successa una cosa del genere (2-3 volte di cui una in spagna), metto 76** e viene giù tutto, quello colpito chiaramente.
      A mio parere le cartucce variano dai 20 mt in poi, nel senso fino a 20 anche una cartuccia estiva uccide, la differenza si vede oltre.
      Sul fatto di provare diversi tipi di cartucce, all'apertura dello scorso anno ebbi una situazione simile, ma li si parlava di tiri dai 30mt in poi, quindi se la cartuccia non fà il suo dovere, penne e viaaaaaa!!!!
      Prova a tirare l'anigrina quando c'è nebbia, io a quota 700-800 con nebbia e tasso di umidità alto mai avuto problemi.

---scric---
      Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia Caccia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

cartucce caccia dap

vecchie cartucce da caccia rc3

cartucce rm anigrina lamellare in cartone

cartucce d.a.p. tiro .it

migratoria.it rm anigrina lamellare

dap tre cartucce caccia e passione prezzi

baschieri cartucce dap da caccia

dap master cartucce caccia

posso buttare in acqua le carucce vecchie da caccia

anigrina lamellare gr. 33 per tortore sicilia

SEO Blog

Permessi di Scrittura