Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

• Affamato
  • Amichevole
  • Annoiato
  • Arrabbaiato
  • Arrabbiato
  • Confuso
  • Depresso
  • Devoto
  • Divertito
  • Felice
  • Fresco
  • Furibondo
  • Giù di morale
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Innocente
  • Malato
  • Pazzo
  • Piagnucolone
  • Pirata
  • Scontroso
  • Segreto
  • Spavaldo
  • Stanco
  • Subdolo
  • Timido
  • Triste
  • Ubriaco
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 11 a 14 di 14
      Stato:
      L'avatar di Stefan80th
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Have a nice day!

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mripa2349 Visualizza Messaggio
      Premesso che attualmente le rare volte che devo andare a Cinghiale/conigli cambio la piega del fucile.Questo dopo essere andato al TAV e aver provato nel percorso di caccia piu volte ,con l'aiuto della persona addetta, SOLO IL TIRO ALLA LEPRE i risultati migliori li ho ottenuti o variando la piega oppure tenendo la mano sinistra molto indietro rispetto al normale questo però non vul dire che magari che a causa di qualche mio difetto di impostazioneo alla struttura fisica etc non riesca a trovare una piega standard per quei tipi di caccia che faccio La soluzione ,con "alzata variabile" in qualche modo mi attira ,ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei provare un sistema "posticcio che la simuli"andare al TAv e verificare i risultati .Ringrazio comunque tutti quelli che sono intervenuti con la propia opinione/esperienza in questa discussione e poi ....vi farò sapere.
      mripa2349
      Devo farti notare una cosa però, perchè per chi non ha un automatico, la piega rimane una e sempre quella...

Stato:
      L'avatar di domenicocricri
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Premesso che attualmente le rare volte che devo andare a Cinghiale/conigli cambio la piega del fucile.Questo dopo essere andato al TAV e aver provato nel percorso di caccia piu volte ,con l'aiuto della persona addetta, SOLO IL TIRO ALLA LEPRE i risultati migliori li ho ottenuti o variando la piega oppure tenendo la mano sinistra molto indietro rispetto al normale questo però non vul dire che magari che a causa di qualche mio difetto di impostazioneo alla struttura fisica etc non riesca a trovare una piega standard per quei tipi di caccia che faccio La soluzione ,con "alzata variabile" in qualche modo mi attira ,ma prima di prendere qualsiasi decisione vorrei provare un sistema "posticcio che la simuli"andare al TAv e verificare i risultati .Ringrazio comunque tutti quelli che sono intervenuti con la propia opinione/esperienza in questa discussione e poi ....vi farò sapere.
      mripa2349
      Facci sapere come andrà a fire dunque.
      Concludo dicendoti che non conoscendoti ho solo ipotizzato varie situazioni, non davo per certi difetti di qualche genere.
      Di certo sparare con la mano troppo indietro sull'astina sbilanciando in avanti l'imbracciata non è che sia una gran soluzione, va bene in pedana dove chiami il pull e sai da dove viene il bersaglio e quanto veloce va, ma a caccia è altra storia.
      In bocca al lupo!
      un saluto.

Stato:
      L'avatar di Borro101
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

mripa2349
      il sistema posticcio è subito realizzato usa le spugne che ci sono in commercio sono rotoli con l'adesivo su un lato incollandolo al calcio e aumenti l'anticipo della tua arma

Stato:
      L'avatar di equilibrista
      Cacciatore Master
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Quando nel mondo appare un
      vero genio, lo si riconosce
      dal fatto che tutti gli idioti
      fanno banda contro di lui

Io sono:
      Subdolo

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito

Non so se ho mai scritto in questo forum di quando ho iniziato a intopare sulla piega del calcio sul fucile da piattello.
      Sostanzialmente andava benone, ma alle volte la mente umana gioca brutti scherzi.
      Quindi quel giorno maledetto che non ci prendi, vuoi per stanchezza, vuoi perché non è giornata, ti metti a modificare il calcio.
      Allora appiccichi strati di sughero sulla pala per dargli spessore, poi togli, poi rimetti, poi allora ti metti a modificare lo scasso per piegarlo, poi riparti con spessori e spessorini, poi allunghi con i calcioli da 1 cm, poi 2 cm, poi 3 cm ....
      Entri in un loop mentale che è infinito.
      Alla fine ho messo quel fucile in rastrelliera e ne ho preso un altro.
      Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

calcio regolabile per fucile da tiro

regolazione calcio fucile da tiro

piega fucile da caccia

piega fucile

piega calcio fucile

calcista per fucili da tiro

calci per fucili da tiro

lunghezza calcio fucile da caccia

calcio fucile regolabile

calcio fucile da tiro

calcisti per fucili da caccia

misure calci fucili da tiro