Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

• Arrabbiato
  • Felice
  • Annoiato
  • Pazzo
  • Ubriaco
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Confuso
  • Furibondo
  • Spavaldo
  • Giù di morale
  • Scontroso
  • Piagnucolone
  • Arrabbaiato
  • Amichevole
  • Divertito
  • Fresco
  • Triste
  • Segreto
  • Stanco
  • Depresso
  • Timido
  • Affamato
  • Malato
  • Pirata
  • Innocente
  • Devoto
  • Subdolo
  • Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
    Risultati da 11 a 20 di 25
      Status
      L'avatar di dago366
      Cacciatore
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito Re: cartucce da caccia per tordi , merli,cesene,storni,fringuelli

Io per tordi,merli e cesene vi consiglio le RC 30 30gr, Nsi Gm3 32 gr ,fiocchi elle (gm3) 32grcol caldo,RC1 33 gr,RC S4 special 33 gr,fiocchi effe (S4) 32gr,RC2 34gr col freddo tutto rigorosamente piombo 10-9 che puo' risolvere qualche situazione ravvicinata con selvatici di mole maggiore .ciao

Status
      L'avatar di todo61
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

cheddite free shoot piombo 9,cheddite standard piombo 9,e per lo spollo mattutino,le sottobosco della dimar,piombo 10 ciao padelloni

Status
      L'avatar di rodolfosuper90
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Io ti consiglio le nova bior da 31g n11 o 12 e le PL2 da 30g n11 sempre della fiocchi.
      sono entrambe senza contenitore e sono abbastanza leggere, penso che nel tuo motefeltro vadano bene per tiri brevi-medi e medio lunghi vista la strozzatura fissa 2 stelle. Non so li da voi ma qui i fringuelli (ai quali non si può sparare) passano abbastanza bassi quindi sarebbe meglio utilizzare cartucce senza contenitore.

Status
      L'avatar di ricky88
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da rodolfosuper90 Visualizza Messaggio
      Io ti consiglio le nova bior da 31g n11 o 12 e le PL2 da 30g n11 sempre della fiocchi.
      sono entrambe senza contenitore e sono abbastanza leggere, penso che nel tuo motefeltro vadano bene per tiri brevi-medi e medio lunghi vista la strozzatura fissa 2 stelle. Non so li da voi ma qui i fringuelli (ai quali non si può sparare) passano abbastanza bassi quindi sarebbe meglio utilizzare cartucce senza contenitore.
      ci sono giornate che i fringuelli si posano sulle piante sopra di te senza problemi e volano bassi (e da quanto vicini sono è più facile anche sbagliarli).......e giornate (di solito quelle nebbiose e grigie )che passano abbastanza altini ........cmq di solito uso sia cartucce senza contenitore come primo colpo e gli altri due con contenitore........cmq grazie per il consiglio....

Status
      L'avatar di Corbari
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Disse u verm a faf:"Damm
      tiemb ca t' caf! "

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da ricky88 Visualizza Messaggio
      ci sono giornate che i fringuelli si posano sulle piante sopra di te senza problemi e volano bassi (e da quanto vicini sono è più facile anche sbagliarli).......e giornate (di solito quelle nebbiose e grigie )che passano abbastanza altini ........cmq di solito uso sia cartucce senza contenitore come primo colpo e gli altri due con contenitore........cmq grazie per il consiglio....
      Dato che il fringuello non è piu fra le specie cacciabili, di cosa state parlando? Deroghe?
      La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

Status
      L'avatar di rodolfosuper90
      Cacciatore Esperto
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da Corbari Visualizza Messaggio
      Dato che il fringuello non è piu fra le specie cacciabili, di cosa state parlando? Deroghe?
      Si, si sta parlando di deroghe perchè Ricky è veneto e loro ancora possono spararci ai fringuelli....
      Certo mi risulta ancora sconosciuto il motivo per il quale abbino tolto il fringuello dalle specie cacciabili, visto che questa specie gode di ottima salute come dicono anche gli "scienziati animalari".

Status
      L'avatar di ricky88
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

beh quest'anno con le deroghe è stato uno schifo da noi.....siamo partiti che l'hanno subito chiusa (da ottobre)....poi l'hanno riaperta tre giorni e poi richiusa (propio nel periodo di passo maggiore )poi è stata riaperta a dicembre ma ormai era anche troppo tardi....ne ho fatti pochi di fringuelli ....peppole zero (non sono propio passate ).... frosoni zero.......gli storni volavano alti .....e le pispole poverette mi fanno pena e neanche gli sparo perchè sono più piccole di un fringuello....quando le spenni non ti resta niente in mano......quindi è stata magra magra questa stagione venatoria .....speriamo vada meglio la prossima.......

Status
      L'avatar di numero 10
      Cacciatore
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da fabio d.t. Visualizza Messaggio
      RC1 sempre RC2 col freddo , Col caldo RC1 pb 10 e 11 , altrimenti 9 . RC2 pb 9 . Tordi e merli
      Ciao
      RC2 poimbo 7.....addio anche ai colombacci e corvidi
      ​Con il"MIMETICO" nel cuore.

Status
      L'avatar di Corbari
      Cacciatore Attivo
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      Disse u verm a faf:"Damm
      tiemb ca t' caf! "

Io sono:
      Ubriaco

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da rodolfosuper90 Visualizza Messaggio
      Si, si sta parlando di deroghe perchè Ricky è veneto e loro ancora possono spararci ai fringuelli....
      Certo mi risulta ancora sconosciuto il motivo per il quale abbino tolto il fringuello dalle specie cacciabili, visto che questa specie gode di ottima salute come dicono anche gli "scienziati animalari".
      Sono perfettamente d'accordo. Da me (provincia di Matera) i fringuelli ti sfrecciano da tutte le direzioni.Sono fra gli uccelli più numerosi, insieme con le cappellacce, anch'esse non cacciabili!
      La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

Status
      L'avatar di gian_81
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da ricky88 Visualizza Messaggio
      beh quest'anno con le deroghe è stato uno schifo da noi.....siamo partiti che l'hanno subito chiusa (da ottobre)....poi l'hanno riaperta tre giorni e poi richiusa (propio nel periodo di passo maggiore )poi è stata riaperta a dicembre ma ormai era anche troppo tardi....ne ho fatti pochi di fringuelli ....peppole zero (non sono propio passate ).... frosoni zero.......gli storni volavano alti .....e le pispole poverette mi fanno pena e neanche gli sparo perchè sono più piccole di un fringuello....quando le spenni non ti resta niente in mano......quindi è stata magra magra questa stagione venatoria .....speriamo vada meglio la prossima.......

E' vero con le deroghe quest'anno in Veneto ne hanno fatte di tutti i colori. Comunque ci sarebbe andata male lo stesso. Peppole neanche l'ombra (al contrario dell'anno scorso); storni pochi, INCREDIBILE MAI SUCCESSO UN ANNO COSI'... anzi qualcuno si è visto a caccia terminata. Per no parlare del resto allodole, sasselli, cesene.... poco poco poco!!!! Uno schifo di annata proprio, a detta anche dei vecchi. Gli unici che si sono salvati per così dire sono stati proprio i fringuelli ma qui, almeno da me, sono quasi stanziali o per meglio dire riescono a svernare nelle nostre campagne. Infatti ho fatto delle buone giornate verso Natale ultimo dell'anno.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Citazione Originariamente Scritto da fabio d.t. Visualizza Messaggio
      RC1 sempre RC2 col freddo , Col caldo RC1 pb 10 e 11 , altrimenti 9 . RC2 pb 9 . Tordi e merli
      Ciao

Ciao,
      vedo che te ne intendi di cartucce RC. quindi ne aproffitto della tua bontà, se posso.
      Se non interpreto male sostieni che le RC1 vanno col caldo, ma non col freddo.
      Ma RC1 e RC2 non hanno la stessa polvere???
      Per il freddo che mi dici delle RC jk6 33gr. ???
      E le RC32 ???
      Grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

cartucce da caccia per tordi

cartucce per tordi

cartucce da caccia per il freddo

cartucce da caccia per il caldo

cartucce da caccia x tordi

cartucce da caccia per caldo-umido

cartucce per cesene

cartucce per fringuelli

cartucce per storni

cartucce per tordi rc

cartucce rc1 caccia

RC1 Caccia

cartucce per il freddo cartucce tordicartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce per tordi e cesenecartucce da caccia x il freddocartucce da caccia per migratoriacartucce per merlicartucce x tordimarche di cartucce da cacciacartucce merlicartucce da caccia ai tordicartucce da tordiforum cartucce per tordicartucce tordi caldo
    SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top