Benvenuto in Mygra "Caccia Tradizione e Natura".

• Affamato
  • Amichevole
  • Annoiato
  • Arrabbaiato
  • Arrabbiato
  • Confuso
  • Depresso
  • Devoto
  • Divertito
  • Felice
  • Fresco
  • Furibondo
  • Giù di morale
  • Imbarazzato
  • Imponente
  • Innocente
  • Malato
  • Pazzo
  • Piagnucolone
  • Pirata
  • Scontroso
  • Segreto
  • Spavaldo
  • Stanco
  • Subdolo
  • Timido
  • Triste
  • Ubriaco
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Valutazione fucili

Stato:
      L'avatar di Brucewillis71
      Cacciatore
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Predefinito Re: Valutazione fucili

Citazione Originariamente Scritto da norby
      VENDERE un A 300 a 250/300 euro è follia.Premetto che della serie 300 ne ho 5 ,sono grandi fucili,ma credo che si puo' vendere tra 150/200,rimanendo con i piedi per terra,il 201 non monta canne con strozzatori di sicuro è adattata ,da chi?Valore 300 euro/400.IL sovrapposto FRANCHI credo che intorno i 500 euro lo vendi ,sull'altro fucile non mi pronuncio non lo conosco......ciaooooo
      Siamo lontani sennò un A300 (sebbene ne abbia giù uno) in buone condizioni generali a 150 euro te lo comprerei volentieri io.
      Basta solo guardare il sito di Armiusate, i prezzi per l'A300 viaggiano intorno ai 250-300 euro, se lo prendi in armeria i prezzi sono sempre quelli e in certe occasioni chiedono anche di più.
      Sarà un fucile vecchio di 35 anni e più ma se tenuto bene quei soldi li vale tutti quanti.
      "Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale" - Woody Allen

Stato:
      L'avatar di Volpefurba57
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da Flagg
      Citazione Originariamente Scritto da Volpefurba57
      dipaolo m. forse hai ragione, però il falconet e il beretta dopo aver sistemato lo zanoletti e preso il 201 ormai non li uso più e tenerli a prender polvere non mi sembra la cosa ideale.
      Mah sistemare un fucile con le camole e rivenderne uno che e' in condizioni buone non saprei....al limite farei prima valutare il costo di tale operazione di recupero e, se ne vale la pena, vedere i risultati e poi vendere il Franchi.
      Poi se ti serve un fucile con strozzatura maggiore di 3* usi il Benelli. Una strozzatura cilindrica o 4* non ce l'hai col Benelli e potrebbe tornati utile. Ma questo lo devi decidere tu dato che non conosco le tue esigenze.
      Ciao
      Mi sono spiegato male, lo zanoletti sarà l'ultimo di cui mi libererò (probabilmente lo demolirò) andando a sostituire entrambi i sovrapposti con un beretta s55

Mentre sul benelli ci sto ancora pensando, ci ho fatto diversi lavori dopo averlo ricevuto in pessime condizioni (brunitura anodizzamento, attacchi per gli strozzaturi ecc.) e quindi non sono sicuro di venderlo.

Stato:
      L'avatar di Volpefurba57
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

aggiungo il Beretta A300 lo vorrei invece sostituire con qualcosa di più performante come il 390 o 391

Flagg
      L'avatar di Flagg

Mi sono spiegato male, lo zanoletti sarà l'ultimo di cui mi libererò (probabilmente lo demolirò) andando a sostituire entrambi i sovrapposti con un beretta s55
      Non credo che guadagnerai in qualcosa nello scambio S55-Falconet eccetto un diverso assortimento di strozzature. Usato per usato, e' piu' facile che ci rimetterai qualcosa, a meno che non ti accontenti di quello che passa il convento.
      Per il sovrapposto Zanoletti se ti danno 50 euro e' gia' tanto perche' e' un fucile poco comune, di un artigiano minore e con le canne camolate.
      Valutazioni personali, naturalmente.
      Mentre sul benelli ci sto ancora pensando, ci ho fatto diversi lavori dopo averlo ricevuto in pessime condizioni (brunitura anodizzamento, attacchi per gli strozzaturi ecc.) e quindi non sono sicuro di venderlo.
      I vecchi semiauto Benelli, Beretta e Franchi cal.20 appaiono mantenere buone quotazioni se in buone condizioni. Indipendentemente dalla teconologia.

Ciao

Stato:
      L'avatar di Volpefurba57
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Citazione Originariamente Scritto da Flagg
      Non credo che guadagnerai in qualcosa nello scambio S55-Falconet eccetto un diverso assortimento di strozzature. Usato per usato, e' piu' facile che ci rimetterai qualcosa, a meno che non ti accontenti di quello che passa il convento.
      Per il sovrapposto Zanoletti se ti danno 50 euro e' gia' tanto perche' e' un fucile poco comune, di un artigiano minore e con le canne camolate.
      Valutazioni personali, naturalmente.
      I vecchi semiauto Benelli, Beretta e Franchi cal.20 appaiono mantenere buone quotazioni se in buone condizioni. Indipendentemente dalla teconologia.

Ciao
      infatti come sovrapposto mi servirebbe un cal20 +/+++ magari senza estrattori

Stato:
      L'avatar di Volpefurba57
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Per il franchi ho ricevuto offerte dai 300 ai 350 voi che fareste?
      Non vorrei vendere un fucile frettolosamente e poi scoprire che valeva di più.
      Qui se volete ci sono altre foto per valutare meglio:

http://img228.imageshack.us/g/18185614.jpg/

Stato:
      L'avatar di Volpefurba57
      Utente registrato
      Miei Feedback

(0% Feedback positivi)
      ----

Io sono:
      ----

Files scaricati
      0
      Files scaricati
      0

Ho venduto il franchi a 400, ora provo a piazzare lo zanoletti, in caso non ci riuscissi vedrò di liberarmente, intanto sto valutanto l'acquisto di un S56.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I nuovi visitatori provenienti dai motori di ricerca hanno utilizzato le seguenti keywords:

sovrapposto zanoletti

camole canne fucili

armi zanoletti

fucile beretta a 300 quanto vale

zanoletti zeta cal 20

astina benelli 201 cal 20

beretta 304 anno 2012 magum da caccia

sovrapposto zanoletti usato

beretta semiautomatico 304

quotazione fucili zanoletti

franchi falconet 20

sovrapposto franchi 400

semiautomatico benelli 201 cal.20 usato

franchi Falconet prima serie

390s beretta semiautomatico

fucile zanoletti sovrapposto

a 300 beretta cal 20

camole delle canne fucilivecchi fucili da caccia beretta quanto valgonofucile sovrapposto zanoletti cl.20quanto vale la serie beretta a300a quanto posso vendere un fucile semiautomatico franchifucile cl 20 zanoletti camole nei fucili fucile calibro 12 franchi quanto può valere
    SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    Back to top