SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

datemi indicazioni piu precise su marche e modelli dei fucili
e su che tiro a volo mi consigliate in umbria
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

Il Beretta 686 Sporting è il massimo specialmente per chi inizia e poi lo si può utilizzare benissimo anche a caccia qualora cambiassi idea.
Per i TAV trovali su google o aspetta qualcuno dell'umbria. Comunque uno vale l'altro. L'importante è avere qualcuno che ti da delle dritte e ti spiega almeno il minimo da sapere.... :wink:
Saluti
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

ragazzi..consigliatemi il fucile,qualcuno di perugia??
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

Ciao se sei intenzionato a frequentare solo i campi di tiro a volo,devi prendere il porto d'armi uso sportivo.
http://www.moduli.it/item.php/304 http://www.poliziadistato.it/pds/ps/arm ... ortivo.htm
Una volta ottenuto il porto d'armi per uso sportivo,puoi acquistare il fucile,che successivamente dovrai dichiarare alla questura o al comando carabinieri del tuo paese.
Per inizare io ti consiglio di prendere un Fucile usato da Sporting con serie di strozzatori,meglio se si trattasse di un "BERETTA" inoltre visto che non hai mai sparato ti consiglio di farti seguiere da un istruttore che troverai sul campo da tiro che hai intenzione di frequentare.
Solitamente sui campi,ci sono dei corsi dove troverai istruttori ben disposti a insegnarti.
Ciao :wink:
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

se il tuo futuro è solo sui campi di tiro penso che tu debba indirizzarti verso un buon sovrapposto usato. io ci sono andato parecchio anche con buoni risultati poi, passato alla caccia, mi sono tristemente accorto che i fagiani non li puoi "chiamare"...... :mrgreen:
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

il 686 sporting beretta e' un ottimo fucile ma quasi allo stesso prezzo usati trovi il 682 beretta che e' superiore come fucile e se poi non ti va e lo vuoi vendere ha piu' mercato e tiene il prezzo!comunque beretta non sbagli|
 
Re: SONO NUOVO MA VORREI ANDARE AL PERCORSO DI CACCIA

andreagp sul sovrapposto non ci sono dubbi BERETTA,poi per cominciare tira allo skeet più che al percorso caccia,lo skeet ti aiuta molto nel velocizzare il movimento di imbracciata e poi risparmi cartucce dovendone tirare solo 25,buona fortuna [5a] [5a]
 

andreagp

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti
Sono di perugia.
Vorrei info su tutto che fucile comperare Ps non ho mai sparato.
Che licenza ci vuole visto che voglio andare solo al piattello o al percoso di caccia...
datemi info...
ma qualcuno di perugia ci sta???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto